Michelle Hunziker si commuove per il ‘gesto’ di sua figlia: tutti senza parole

La seguitissima conduttrice non ha potuto fare a meno di condividere il suo entusiasmo davanti al gesto della figlia, lasciando i fan senza parole.

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate dal pubblico: grazie alla sua grinta e simpatia, ma anche al suo fascino irresistibile, ha fatto breccia nei cuori di milioni di telespettatori. Non sorprende, quindi, che sui social possa vantare un notevole seguito. Recentemente ha voluto mostrare ai follower un ‘gesto‘ inaspettato, da parte della figlia, che è riuscita a far emozionare la madre e non solo.

Il gesto della figlia di Michelle Hunziker
Michelle Hunziker, il gesto della figlia è commuovente (Instagram @therealhunzigram) – grantennistoscana.it

La notorietà per la conduttrice di origine svizzera è arrivata a metà degli anni ’90, quando con lo spot girato per il marchio di abbigliamento intimo Roberta ha conquistato il pubblico lasciando tutti a bocca aperta. Da allora si è fatta strada nel mondo della moda, per approdare successivamente sul piccolo schermo a “Buona Domenica“. Si è poi lanciata nella conduzione di diversi programmi, guadagnandosi le simpatie dei telespettatori.

Nel corso della sua carriera ha presentato alcune delle trasmissioni più seguite degli ultimi anni. “Mai dire Gol“, “Paperissima Sprint” e “Zelig” sono solamente alcune. Ma la consacrazione è avvenuta al timone di “Striscia la notizia“. In tempi più recenti si è dedicata alla conduzione del talent show “All Together Now” riscuotendo un grande successo e del varietà “Michelle Impossibile“, accanto alla figlia Aurora.

Michelle Hunziker, dall’amore con Eros Ramazzotti al secondo matrimonio con Tommaso Trussardi

Fin dai suoi esordi nel mondo dello spettacolo, la conduttrice ha sempre attirato molti rumors intorno alla sua vita privata e sentimentale. Trasferitasi a Milano all’età di 17 anni – con il sogno di poter sfondare nella moda – Michelle in passato è balzata agli onori della cronaca rosa per via della sua relazione con Marco Predolin.

Il gesto della figlia di Michelle Hunziker
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti insieme al nipotino Cesare (Instagram @therealhunzigram) – grantennistoscana.it

La loro storia è stata molto chiacchierata, in particolare per la differenza di età tra i due: all’epoca, infatti, la Hunziker era ancora minorenne e stava frequentando un uomo più grande di lei di 26 anni. In seguito alla rottura ha conosciuto Eros Ramazzotti, del quale è sempre stata una grande fan. La prima volta in cui l’ha visto è stata proprio durante un suo concerto.

Insieme hanno formato una delle coppie più amate dal pubblico e hanno dato alla luce Aurora che, crescendo, ha iniziato a seguire le loro orme nello showbusiness. Michelle ed Eros sono convolati a nozze nel 1998, prima di prendere la dura decisione di separarsi a distanza di quattro anni. Nonostante la fine del loro matrimonio, oggi continuano ad essere in ottimi rapporti e negli scorsi mesi sono diventati nonni con la nascita del piccolo Cesare.

La conduttrice ha voltato pagina insieme all’imprenditore Tommaso Trussardi, con il quale si è sposata nel 2014, un anno dopo la nascita della loro prima figlia, Sole. Nel 2015 è venuta al mondo Celeste, la secondogenita della coppia, che un anno fa ha annunciato la sua separazione. In seguito al divorzio, Michelle è tornata protagonista di diversi gossip, incentrati principalmente su una possibile frequentazione con una nuova fiamma.

La vita sentimentale della conduttrice oggi

Stiamo parlando dell’ex gieffino Giovanni Angiolini. Il presunto flirt, tuttavia, non sembrerebbe essere andato in porto. Attualmente, infatti, la conduttrice è single e lei stessa ha parlato del suo rapporto con l’amore nel corso di un’intervista al settimanale Oggi. “A tutti fa paura la solitudine, ma è un timore che va affrontato” ha spiegato.

Michelle Hunziker, la vita sentimentale
La vita sentimentale della conduttrice oggi (Instagram @therealhunzigram) – grantennistoscana.it

Michelle si è soffermata sull’importanza dell’imparare a stare bene con se stessi, prima di tuffarsi in qualsiasi relazione. I due divorzi non le hanno fatto smettere di credere nell’amore, sebbene al momento non sia alla ricerca di una relazione. Se dovesse arrivare, in ogni caso, ne sarebbe felice. “Certo, chi si prende me si accolla un bel carrozzone con tre figli, un nipote, due ex mariti” ha affermato in conclusione.

La rotture passate non l’hanno scoraggiata e, all’età di 46 anni, è consapevole del fatto che la sua vita non “sia finita”. Al momento la sua priorità sono le sue figlie, con le quali ha uno splendido legame. La primogenita Aurora, diventata mamma nel mese di marzo insieme a Goffredo Cerza, è quella che il pubblico ha imparato a conoscere meglio. Ma a scatenare le reazioni dei fan, in questi giorni, ci ha pensato la piccola di casa, Celeste.

Una sorpresa inaspettata

Recentemente la bambina ha lasciato di stucco la madre con una sorpresa tutt’altro che aspettata. Dopo aver trascorso qualche giorno in montagna nella sua adorata Svizzera, Michelle è tornata a casa, dove Celeste l’ha accolta con un tenerissimo disegno, raffigurante due panda (uno un po’ più grande e uno più piccolo) accompagnati dalla scritta “Love you“. Il pensiero della bambina ha fatto commuovere la madre.

Il regalo della figlia di Michelle Hunziker
Michelle e Celeste insieme (Instagram @therealhunzigram) – grantennistoscana.it

Quest’ultima ha apprezzato tanto il suo lavoretto, complimentandosi e riconoscendo quando sia migliorata nel disegno. Su Instagram ha voluto mostrare il regalo ai follower, i quali non hanno potuto fare a meno di emozionarsi davanti a tanta dolcezza. Come affermato precedentemente, la conduttrice ha un ottimo rapporto con le figlie e spesso, sui social, condivide momenti della sua vita quotidiana senza mai tralasciare l’amata famiglia.

Tuttavia, tempo fa Michelle ha chiarito di non avere intenzione di esporre eccessivamente i visi delle figlie più piccole (a differenza di ciò che fanno altri personaggi celebri): “Saranno loro a scegliere quando e come apparire sui social, per adesso non è necessario” sono state le sue parole.

Gestione cookie