Michelle Hunziker si mostra con un super body sgambato che lascia vedere il suo perfetto lato b ma arriva una pioggia di critiche, la show girl non se lo sarebbe mai aspettato.
Michelle Hunziker ha condiviso una sua foto con un body davvero molto sexy. Un indumento super sgambato che lascia intravedere il perfetto lato b che ha all’età di 46 anni. Per lei, però, sono arrivate moltissime critiche e non lo avrebbe mai immaginato.
La Hunziker è molto attiva sul suo profilo Instagram su cui condivide molte immagini anche ironiche e divertenti. Questa volta ha messo in mostra il suo lato b, spiegando come fa ad averlo così tonico e senza alcuna imperfezione. Peccato, però, che ha ricevuto moltissimi attacchi.
Michelle Hunziker mostra il suo lato b indossando un super body sexy ma arrivano gli attacchi
Michelle Hunziker è stata bersagliata da critiche e attacchi sui social. Tutto è accaduto dopo che ha condiviso una sua immagine con un body bianco davvero molto sexy. L’indumento è talmente sgambato che lascia intravedere gran parte del suo lato b, che nonostante i 46 anni è perfetto.
In poco tempo gli haters si sono scatenati nei commenti. La foto condivisa da Michelle Hunziker è un’immagine promozionale per un prodotto cosmetico contro la cellulite. La show girl, infatti, ha scritto: “Ve lo dico così. Sono finalmente uscite le special box SHAPE YOUR BOOTY per la cellulite e SHAPE YOUR BELLY per pancia e fianchi che abbiamo fatto con @gooviworld! Prendersi cura di sé e del proprio corpo non è mai stato così bello. Siete pronte per amarvi?“.
Tra i commenti, oltre ai tanti complimenti, sono piovute molte critiche. Nelle storie Michelle aveva spiegato i segreti per avere un corpo così tonico, così gli haters si sono scatenati in ogni genere di commento. In tanti hanno voluto sottolineare come questi prodotti abbiano un costo che non tutti possono permettersi. C’è poi chi ha aggiunto il fatto che si debba avere tempo per fare tanto sport e chi ha ribadito come nel caso della Hunziker si tratti anche di ‘madre natura’.
Tra le varie critiche si legge: “Io ti adoro e per me sei la più bella del mondo. Ma non si può nascondere che oltre madre natura c’è anche papà soldo che ti permette di essere così sexy e questo è indiscutibile. La mia è sana invidia e fai bene. Detto questo ti adoro punto“. E’ questo uno dei commenti più docili ma in tanti, anche in modi meno carini, hanno ribadito come servirebbero anche tanti soldi per avere un corpo in perfetta forma.