Viktorija Mihajlovic, figlia dell’indimenticabile Sinisa, ha voluto pubblicare una lettera scritta da suo padre per San Valentino.
La morte di Sinisa Mihajlovic, venuto a mancare il 16 dicembre 2022 all’età di 53 anni dopo aver lottato a lungo con una forma aggressiva di leucemia, ha gettato nello sconforto tutto il mondo del calcio che si era stretto attorno al tecnico serbo. La scorsa primavera era stato lo stesso Mihajlovic, in quel momento alla guida del Bologna, a comunicare di doversi nuovamente sottoporre a delle cure perché la leucemia era tornata.
Anche in questa occasione il tecnico ha messo in mostra tutta la sua determinazione e tenacia, continuando ad allenare mentre si sottoponeva alla terapia per cercare di sconfiggere nuovamente il cancro. Purtroppo le sue condizioni cliniche non sono migliorate, fino al peggioramento di dicembre che ha portato al ricovero in una clinica di Roma.
In molti avevano già capito che la situazione era particolarmente grave: la notizia del decesso ha suscitato enorme disperazione e commozione in tutti coloro che hanno avuto modo di conoscere Sinisa Mihajlovic e di apprezzarne non solo le qualità tecniche, ma soprattutto quelle umane.
Lo struggente post di Viktorija Mihajlovic: “Ovunque andrò…”
Il tecnico serbo ha lasciato sua moglie, Arianna Rapaccioni, e le due figlie nate da questo intenso amore, Viktorija e Virginia. Mihajlovic aveva anche altri tre figli, Miroslav, Dusan e Nicholas, nati da una precedente relazione. In occasione della Festa di San Valentino, sua figlia Viktorija ha voluto ricordarlo con un post su Instagram che ha fatto scendere fiumi di lacrime a tutti i suoi follower.
La giovane ha postato una foto che ritrae un biglietto scritto proprio dal suo papà per un recente San Valentino. Sul biglietto, che accompagna un mazzo di fiori, le parole dolcissime di papà Sinisa per sua figlia: “Anche se non sono un fidanzato, anche quello di papà è amore. Non ci sarà mai un uomo che vi amerà totalmente e senza condizioni quanto ti amo io! Papà“.
Anche le parole utilizzate da Viktorija Mihajlovic come didascalia per il suo post hanno commosso tutti. “Perché siamo invincibili, vicini e ovunque andrò sarai con me“, ha scritto la figlia dell’indimenticabile giocatore e tecnico serbo. La citazione è presa dal brano Supereroi di Mr. Rain, che si è classificato terzo all’ultimo Festival di Sanremo raccogliendo molti elogi dalla critica e dal pubblico.
Tra i tanti commenti sotto al post di Viktorija spuntano i cuori lasciati da Alessia Marcuzzi e Sabrina Ghio, mentre Marina La Rosa scrive “Che bello!“. Una follower conforta la figlia di Sinisa, ricordandole che “l’amore vero va oltre la materia“.