Miriam Leone in intimo stupisce tutti: reggicalze e collant come una pin up, fan impazziti

Miriam Leone ha pubblicato una foto in intimo che in men che non si dica ha conquistato i fan: con questo look è bellissima.

Miriam Leone è una delle attrici più brave e belle del panorama cinematografico. Da quando ha cominciato, da giovane, a muovere i primi passi non si è più fermata, camminando avanti con passione e sacrificio.

miriam leone intimo collant
Miriam Leone, la foto in intimo conquista i fan (credits: Ansa) grantennis toscana

Il suo ingresso nel mondo dello spettacolo è arrivato quando partecipa al concorso di bellezza Miss Italia, nel 2008. Inizialmente eliminata, viene ripresa in seguito e riesce così ad aggiudicarsi il titolo in quell’edizione. Un debutto in un ‘ruolo’ diverso da quello che da anni porta avanti, ovvero di attrice. E’ sempre molto impegnata, dato che è richiestissima, e in questi mesi lo è ancora di più perché è in fase di registrazione. Infatti, sul suo canale social, ha pubblicato diversi look dei vari momenti che l’hanno vista in scena.

E’ apparsa con parrucche dai colori differenti o con una chioma in disordine e dei palloncini tra le mani. In un post in particolare ha fatto sapere che un giorno parlerà della scena che stava girando in quel momento. Anzi, dice che ha da raccontare moltissime cose. Di recente, Miriam si è mostrata con un nuovo stile che, a quanto pare, è legato al personaggio che sta interpretando: eccola in intimo bianco, bella più che mai.

Miriam Leone scatta una foto in intimo: il suo look ha conquistato i follower

Sui social Miriam Leone è seguita da oltre un milione di persone ed è quindi normale che tutto quello che condivide non passi inosservato. I follower sono attenti ad ogni suo movimento, pronti a sentirsi parte in qualche modo della sua vita. In queste ore li ha sorpresi pubblicando una foto in intimo che cattura l’attenzione al primo sguardo.

miriam leone foto intimo
Miriam Leone in intimo: eccola in collant e bustino (credits: Instagram @mirimeo) grantennis toscana

Eccola in tutta la sua bellezza! L’attrice ha indossato un corsetto in pizzo e la guepiere a vita alta. Il colore, per entrambi i tessuti, è il bianco. Ha aggiunto dei collant nude e un cardigan che sembra di una tonalità più accesa. In didascalia del post ha scritto: “Oops…direttamente dal 1956″. Da questo stile sembra che stia lavorando ad una trama vicina ai nostri giorni, visto che, lei stessa ha svelato la data. Infatti l’abbigliamento indossato è tipico degli anni cinquanta.

Miriam con questo look è bellissima e super sensuale. Riesce sempre a catturare lo sguardo di tutti e ci è riuscita ancora una volta. Tanto che, non solo il post ha ricevuto tantissimi like, ma anche i commenti non sono tardati ad arrivare. La maggior parte degli utenti ha avuto un pensiero positivo, e le ha fatto i complimenti per la sua grande bellezza.

Gestione cookie