Una foto che sta facendo il giro del web e dei social. Miriam Leone non è mai stata così bella come ora, con questo spacco vertiginoso
Una foto di quelle da togliere il fiato. Essendo un’attrice la cui carriera è in grande ascesa, Miriam Leone è molto seguita sui social. E siamo certi che i suoi tantissimi fan e followers non potranno che essere in estasi per questo spacco vertiginoso mostrato dalla bella attrice siciliana.
La impariamo a conoscere e apprezzare nel 2008, quando vince la 69ª edizione di Miss Italia. Oggi Miriam ha 37 anni, nata a Catania, ma cresciuta ad Acireale. E’ riuscita a scrollarsi di dosso quello che poteva essere il classico cliché di donna bella, ma poco capace. Lo ha fatto iniziando nel mondo della televisione e, in particolare, della conduzione televisiva. Ma la sua strada è il cinema e Miriam lo capisce ben presto.
Negli anni, infatti, è riuscita a destreggiarsi in pellicole sia da ridere, sia agrodolci, sia puramente drammatiche. I titoli principali sono “I soliti idioti” (2011), ma anche “Fai bei sogni” (2016). Ma è iconico il ruolo di Eva Kant nei due film dei Manetti Bros, “Diabolik” e “Diabolik – Ginko all’attacco!”. Il protagonista, come sappiamo, è Luca Marinelli.
La ricordiamo poi nel ruolo spregiudicato di una donna che a tutti costi vuole far carriera nel mondo dello spettacolo nella trilogia ideata da Stefano Accorsi “1992”, “1993” e “1994”. Ma, come detto, anche pellicole che toccano il cuore come il recente “Corro da te”, dove la bella Miriam recita una donna sulla sedia a rotelle al fianco di Pierfrancesco Favino.
Lo spacco vertiginoso di Miriam Leone
Come detto, Miriam è innamoratissima della sua Sicilia e, infatti, ha sposato a Scicli Paolo Carullo, un musicista e manager di Caltagirone. Carullo non lavora nel mondo dello spettacolo, ma è un importante operatore finanziario.
Sui social network ci mostra spesso scene di vita vera, nella sua amata Sicilia. E, ovviamente, ci aggiorna sulle sue sempre crescenti attività e collaborazioni cinematografiche e professionali. Ma dà sfoggio a una vanità puramente femminile, che la rende ancor più sexy.
Come accade in questa foto che vi proponiamo. A bordo di una Vespa di colore rosso, la bella Miriam mostra una capigliatura riccia di colore anch’essa rossa. Ma, soprattutto, un vestitino scuro con uno spacco che definire profondo è dire molto poco. A completare il quadro, una scarpa con un tacco vertiginoso. Mai vista così sexy!