Una città si sta preparando all’ondata di fan del MoonSwatch che faranno incursione per accaparrarsi l’edizione speciale dell’orologio.
In poche città al mondo viene distribuita l’edizione speciale dell’orologio Swatch che è molto ambito dai fan. Per questo quando viene annunciata la data dell’uscita tutti i fan si radunano davanti alle varie boutique per potersi accaparrare il modello.
Per evitare però disordini dovuti all’evento, come spesso accade, in una città dove accadrà questo sono state già predisposte transenne e ci sono già gli agenti di sicurezza di fronte alla boutique Swatch. Al momento la situazione però è sotto controllo, ci sono poche persone.
Stiamo parlando della boutique di Lugano in via Soave, che è tra quelle selezionate per la distribuzione dell’ambita edizione dello speciale orologio firmato Swatch.
Regole per accedere al MoonSwatch
Per la distribuzione del nuovo modello della Swatch sono stati selezionati alcuni negozi in location diverse in ogni continente che vengono comunicate da Swatch. Gli appassionati invaderanno tutti i negozi per aggiungere questo modello alla loro collezione.
La Swatch ha lanciato tramite i social l’evento presentazione che è previsto in sole in poche località. Che sono Tokyo, Londra, Zurigo e Milano. Ma per chi è in coda ci sono delle regole da rispettare. L’accesso al negozio in anzi tutto sarà consentito solamente a cinque persone per volta. In modo da non creare la calca e dare la possibilità ai venditori di servire tutti bene. Adesso il modello è arrivato anche a Lugano ed è una corsa per gli appassionati.
Il modello realizzato in collaborazione con OMEGA, il Gold MoonSwatch è la nuova edizione del MoonSwatch con la lancetta rivestita in Moonshine Gold, ossia un tipo di oro particolare che è più chiaro e resistente dell’oro giallo. La cassa è realizzata in bioceramica grigia abbinata a un cinturino in velcro nero. È un’edizione speciale del classico Moonswatch ispirato agli orologi indossati dagli astronauti sulla Luna.
La particolarità ulteriore di questa nuova edizione è che la produzione è avvenuta in una sola notte, quella della Luna piena di febbraio, come è indicato nel certificato dell’orologio. Per questo di fa riferimento alla luna del certificato. Ci sono quindi pochi esemplari distribuiti nelle quattro città scelte per il loro legame con l’oro. La Swatch continua a sponsorizzare l’orologio tramite quella che chiamano la Mission to Moonshine, una tecnica marketing per creare suspense e far capire ai clienti l’esclusività del prodotto che viene appunto venduto solo in pochi scelti luoghi.