È stata la boyband americana più amata da tutte le ragazze degli anni ’90, ma com’è oggi? La trasformazione lascia tutti di stucco.
Che bei tempi gli anni ’90, vero? Un tempo decisamente non lontano, che in molti continuano a ricordare con immenso affetto, ma che in realtà fa riferimento a 23 anni fa. Quante cose sono cambiate nel frattempo? Beh, tantissime! A partire dalle mentalità fino alle mode e ai valori, la generazione d’oggi è completamente differente da quella di allora.
Anche tu sei degli anni ’90 e non puoi fare a meno di ricordare tutti coloro che li hanno resi unici? A partire dai protagonisti delle amatissime serie tv cult di quei tempi fino a tutti i cantanti che hanno la popolato la scena musicale di allora, sono tantissimi quei volti che si sono alternati in quegli anni e che ancora adesso continuano ad essere amatissimi.
Tra le tantissime boyband che si sono alternate negli anni ’90, ce n’è una in particolare che ancora oggi, nonostante il passare del tempo, è nel cuore di tutti. Parliamo di cinque giovanissimi ragazzi che hanno fatto la storia della musica pop statunitense, facendo ballare ed innamorare milioni e milioni di persone. Ecco, ma che cosa fanno oggi? Saranno passati pure anni dalla loro scalata al successo, ma come sono e com’è cambiata la loro vita?
Tutti li hanno amati, ma come sono diventati oggi? Eccoli dopo quasi 40 anni
I Backstreet Boys sono stati sicuramente al centro della scena musicale per tutti gli anni ’90, ma anche i New Kids on the Block non sono stati affatto da meno. Giovanissimi ai tempi dei loro anni d’oro, i componenti della boyband americana hanno fatto innamorare milioni di ragazzine. Siete curiosi, però, di sapere come sono diventati oggi? Eccoli dopo quasi 40 anni.
A distanza di esattamente 39 anni dalla loro unione, i New Kids on the Block non sono affatto cambiati. Certo, di tempo ne è passato dal loro primo disco e dalla loro apparizione iniziale, questo è vero. Spulciando, però, il canale social ufficiale della boyband ed ammirando i loro recentissimi scatti, sembrerebbe che nessun suo componente sia stato ‘vittima‘ dello scorrere degli anni.
Donnie Wahlberg, Joey McIntyre, Danny Wood e i due fratelli Jordan e Jonathan Knigth continuano a fare la loro musica. E, soprattutto, a conquistare una grande fetta di pubblico femminile. Dalla loro parte, infatti, non c’è solo una bravura impressionante, ma anche un fascino irresistibile. Una combo, quindi, decisamente perfetta, che garantisce alla boyband americana un successo straordinario.
Com’è cambiata la loro vita?
Appurato che i cinque componenti della boyband non sono affatto cambiati nel tempo e che continuano ad essere amatissimi, è bene sapere come sia cambiata la loro vita dal loro debutto. Sì, dopo essersi sciolti nel 1994 il gruppo è ritornato in carreggiata nel 2008 e da quel momento non si è mai più fermato, ma com’è cambiata la loro vita nel frattempo?
- Prima ancora di riunirsi al gruppo circa 15 anni fa, Donnie Wahlberg ha tentato tutt’altra strada senza mai lasciare i riflettori. La musica è sempre rimasta la sua grande passione, ma a questa vi ha abbinato anche quella per la recitazione. Noto per il suo ruolo nel famoso ‘Il sesto senso‘, il cantante è apparso in tantissime pellicole di successo, entrando sempre più nel cuore di tutti;
- A differenza degli altri, Jonathan Knigth ha cambiato completamente vita. Certo, il canto continua ad essere la sua essenza di vita, ma il mondo dello spettacolo non fa proprio al caso suo. Fidanzato dal 2016 con un istruttore di fitness, il giovane ha raccontato di aver particolarmente sofferto la popolarità di quegli anni, arrivando a soffrire addirittura di attacchi di panico ed ansia;
- Discorso completamente differente per Jordan Knigth, che – dopo l’addio alla band – ha iniziato la sua carriera da solista. Oggi continua a far parte del gruppo, ma i suoi singoli sono ancora impressi nella memoria di tutti;
- Così come Wahlberg, anche Joey McIntyre non ha mai abbandonato il mondo dello spettacolo. Oltre alla sua carriera da cantante, il cinquantenne di Boston ha iniziato anche quella da attore, recitando in diversi film e serie tv di un certo calibro;
- Infine, Danny Wood. Cantante e coreografo della band, il cinquantaquattrenne è anche un produttore discografico ed, ovviamente, cantautore.