“Nella mia casa”, Totti è furioso per gli scatti di Ilary Blasi e Bastian: l’attacco dell’ex Capitano

Francesco Totti non ha affatto gradito gli ultimi scatti di Ilary Blasi in compagnia del suo nuovo compagno, Bastian Muller.

Sono passati ormai molti mesi dall’annuncio ufficiale della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi ma tra i due ormai ex coniugi la tensione è sempre altissima. Quella che in un primo momento sembrava potesse risolversi senza particolari strascichi è diventata invece una battaglia serrata, fatta di accuse reciproche di tradimenti e ‘furti’ di oggetti preziosi.

Totti furioso per le foto
Totti non ha gradito le ultime foto di Ilary con Bastian – Grantennistoscana.it

Come noto, l’ex capitano della Roma ha intrapreso una nuova relazione sentimentale con Noemi Bocchi, 28 anni, flower designer, con cui pare che il rapporto sia cominciato già quando il matrimonio di Totti e Blasi era ancora in piedi.

Dal canto suo, la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha cominciato a frequentare Bastian Muller, imprenditore tedesco apparentemente lontano dal mondo dello spettacolo. Le cose tra i due sembrano andare a gonfie vele, tanto che Ilary Blasi e il suo nuovo compagno hanno ormai deciso di viversi la loro relazione alla luce del sole. Tuttavia, proprio le ultime foto pubblicate dal settimanale Chi hanno mandato su tutte le furie Francesco Totti.

Ilary Blasi con Bastian Muller: Totti perde la pazienza

Come riportato anche dal Fatto Quotidiano, il magazine diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato gli scatti di Ilary Blasi in compagnia della sua nuova fiamma e di Isabel, figlia della conduttrice e della bandiera giallorossa. Nelle foto si vede la coppia che tiene per mano Isabel: un dettaglio che Totti non è riuscito proprio a digerire. Ma non è tutto, perché l’ex numero 10 della Roma non ha gradito nemmeno il fatto che Ilary Blasi abbia deciso di pernottare assieme a Bastian Muller nella villa all’Eur, l’abitazione dove il Pupone si reca quando non condivide l’attico con Noemi Bocchi.

Francesco Totti infuriato
Francesco Totti infuriato con Ilary Blasi – Foto ANSA – Grantennistoscana.it

Tutti aspetti che potrebbero rendere molto più complicato il raggiungimento di una mediazione tra le parti. Anche secondo il quotidiano La Repubblica il Pupone sarebbe imbufalito per queste foto e starebbe seriamente pensando di far saltare l’ipotetico accordo con la sua ex compagna.

Nella battaglia giudiziaria tra Ilary Blasi e Francesco Totti non c’è soltanto l’affidamento dei figli Chanel, Cristian e Isabel. Come accennato in precedenza, Totti accusa la sua ex partner di avergli sottratto dei Rolex, mentre Ilary Blasi afferma che l’ex capitano giallorosso sarebbe in possesso di gioielli che in realtà sono della conduttrice. Una vera e propria faida, che non sembra avere fine.

Gestione cookie