Niente pigiama per Paola e Chiara: ecco come vanno a dormire le sorelle Iezzi, la foto è già virale

Al letto come Paola e Chiara, l’ultima divertente provocazione da parte delle sorelle Iezzi oggi regine dei social.

A poco meno di dieci anni di distanza dalla prima separazione artistica, le sorelle Iezzi hanno deciso di tornare in pompa magna e lo hanno fatto partecipando all’ultimo Festival di Sanremo. Grande entusiasmo da parte di tantissimi ragazzi degli anni ottanta e novanta che sono così potuti tornare ad ascoltare e a ballare le hit di Paola e Chiara.

Paola e Chiara senza pigiama
Paola e Chiara sui social, al letto senza pigiama – (Foto: Ansa) – Grantennistoscana.it

Iconico duo pop nostrano formatosi nel 1996 che sembra però godere della tanta agognata notorietà soprattutto in questa seconda parentesi della loro carriera. Merito anche dei social, ai loro tempi non c’erano o per meglio dire non erano così diffusi, che hanno permesso ad entrambe di aumentare la propria visibilità. Insomma, oggi i tempi sembrano davvero maturi per le due sorelle che hanno tutte le intenzioni di recuperare il tempo perduto.

Oggi Paola e Chiara sono tornate in scena e hanno già regalato dei brani capaci di diventare in men che non si dica degli assoluti tormentoni. Tutto accompagnato da una particolare presenza sui social, soprattutto su Instagram dove regalano scatti sempre affascinanti e molto spesso ironici. L’ultimo, circa il pigiama indossato per andare a dormire, sta facendo il giro del web proprio in queste ore.

Paola e Chiara nel letto, niente pigiama per le sorelle del pop

Brave sì e anche piuttosto simpatiche le due sorelle, non sono gemelle come qualcuno potrebbe credere, Paola è nata un anno prima rispetto a Chiara, che hanno regalato ai loro followers uno scatto sensazionale. Al letto ma senza pigiama per l’iconico duo che preferito ficcarsi sotto le lenzuola già con addosso gli abiti da festa.

Paola e Chiara al letto insieme
Paola e Chiara e letto, il diverte post – (Foto: Instagram @paolaiezzireal) – Grantennistoscana.it

Siesta e poi fiesta” è stato il commento scelto dalle due artiste che ha accompagnato il divertente post pubblicato su Instagram. Paola e Chiara hanno poi aggiunto: “Non diteci che voi non andate a letto così“. Insomma, un po’ di riposo primo dello show è quello che ci vuole. Ma siccome per prepararsi a dovere ci vuole un po’, il segreto è andare a dormire già pronti.

Pioggia di likes per le sorelle musiciste che contano poco meno di 200 mila followers sul social più diffuso, per quanto riguarda la condivisione di foto, e che sperano di aumentare ancora la loro visibilità da qui ai prossimi mesi. Nuovi progetti bollono in pentola per Paola e Chiara che tra non molto, esattamente nel 2026, festeggeranno i 30 anni di attività. Chissà se per l’occasione ci sarà qualche particolare cerimonia.

Gestione cookie