Dagospia ha pubblicato un retroscena sulla separazione più chiacchierata del momento, ovvero quella tra Francesco Totti e la conduttrice di Mediaset, Ilary Blasi.
La loro storia d’amore ha fatto sognare tutti i romani (e non solo): Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati insieme per circa 20 anni (di cui 17 anni di matrimonio e 3 da fidanzati). Circa un anno fa, sono iniziate a circolare le prime voci sulla crisi della coppia, smentita dalla stessa Blasi. Poco dopo, però, entrambi hanno fatto un comunicato in cui hanno annunciato la fine della loro relazione.
Hanno entrambi voltato pagina: la conduttrice ha da poco ufficializzato la sua storia d’amore con l’imprenditore tedesco Bastian Muller, mentre per l’ex Capitano della squadra capitolina fa coppia fissa con Noemi Bocchi. I due ex coniugi stanno affrontando anche un difficile divorzio, non avendo trovato nessun accordo. Al centro di questo scontro ci sarebbe la casa (l’enorme villa situata a Roma Sud) e l’affidamento dei tre figli, Cristian, Chanel e la piccola Isabel.
La villa all’Eur è andata a Ilary Blasi e Francesco Totti dovrà dare al mese un assegno di 12.500 euro per il mantenimento dei tre figli, oltre alle spese straordinarie, tra rate scolastiche ed anche costi imprevisti da suddividere 75% al padre e 25% alla madre.
Ma stando a quanto riporta Dagospia, l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace (prima di lasciare l’incarico) avrebbe preparato insieme all’avvocato Alessandro Simeone, legale della Blasi, un accordo, il quale prevedeva che l’ex numero 10 versasse alla ex moglie 12 mila euro al mese a titolo di mantenimento per i loro figli.
Separazione Francesco Totti e Ilary Blasi: ecco cosa avrebbe voluto Noemi Bocchi
Questo accordo però il Pupone lo avrebbe rifiutato anche su pressione della sua nuova compagna, Noemi Bocchi. Secondo le amiche di quest’ultima, infatti, la Bocchi avrebbe voluto che il suo nuovo compagno avesse un accordo più favorevole, ovvero versare ad Ilary Blasi un assegno pari a 6mila euro, due mila euro per ogni figlio.
Anche per questo motivo, Francesco Totti non avrebbe firmato l’accordo. Ora deve versare un assegno di 12.500 euro alla sua ex moglie, quindi 500 euro in più rispetto all’accordo che i due avvocati avevano proposto.
I due ex coniugi dovranno anche rivedersi in tribunale per discutere sul “furto” delle borse e delle scarpe di lusso da parte di Francesco Totti e dei Rolex, invece, da parte di Ilary Blasi. Insomma, dovranno essere ancora prese delle decisioni che riguardano la separazione più chiacchierata degli ultimi tempi.