Noemi Bocchi: esce la verità sulla sua malattia | La confessione gela il sangue

Noemi Bocchi ha rotto il silenzio. Ha finalmente rilasciato una confessione che svela la sua malattia. A starle accanto il compagno, Francesco Totti.

Noemi Bocchi, famosa per essere la compagna di Francesco Totti, ha raccontato la malattia che l’affligge da tempo e ha voluto parlare con i suoi follower. Dopo aver aperto il profilo, la donna ha spiegato di cosa soffre e l’intervento che dovrà subire.

Noemi Bocchi diastasi addominale
Noemi Bocchi racconta la sua malattia-Grantennistoscana.it

Noemi Bocchi è diventata nota per essere la compagna di Francesco Totti. Il suo amore con l’ex capitano della Roma è sbocciato quando quest’ultimo era ancora sposato con Ilary Blasi, probabilmente al termine di una crisi matrimoniale. Lo stesso giallorosso ha spiegato in un’intervista al Corriere della Sera, di essersi innamorato della donna, conosciuta mentre giocava a Padel. Insomma di lei non si sapeva nulla fino alla bomba della notizia della fine del matrimonio in casa Totti. Ma oggi è pronta a raccontarsi e a svelare tutto di sé.

Noemi Bocchi: il racconto della malattia

Usciti allo scoperto, raggiunti sempre da fotografi e giornalisti, Noemi Bocchi e Francesco Totti si mostrano anche sui social insieme. La flower designer ha deciso di rendere pubblico il suo profilo Instagram e di svelare più dettagli della sua vita privata. In primis ha voluto parlare ai suoi follower di una malattia che l’affligge. Si tratta di un disturbo che riguarda molte donne e che crea problemi fisici e psicologici.

Noemi Bocchi diastasi addominale
Noemi Bocchi racconta la distasi addominale-Grantennistoscana.it

Noemi ha deciso di affrontarlo con un intervento. Le sue parole: “C’è un tempo per ogni cosa… uno per parlare e uno per tacere. Per tutta la vita ho scelto di tacere per proteggermi. Il più delle volte perché non venivo ascoltata dalle persone a me vicine e restare in silenzio era più facile” comincia così il lungo sfogo social postato dalla Bocchi su Instagram.

Un inizio che può far pensare al racconto della sua storia con Francesco Totti e invece svela la sua malattia. Dalle sue prime parole pare che si stia riferendo alla relazione con il campione romano. Parla di un momento in cui stava male e poi di un improvviso benessere. In realtà Noemi sta mostrando la sua debolezza.

Continua così: “Mi sto riferendo a ciò che è successo nell’ultimo periodo? Forse alcune parole fanno pensare di si e, forse, in parte è anche vero! In realtà mi sto riferendo ad una cosa che riguarda soltanto me e che, poi, ho scoperto riguardare molte donne. Grazie ai loro racconti pieni di coraggio ho trovato la forza di raccontarvi cosa inizia ad invalidare le mie giornate… Dopo i parti ho iniziato a star male e da tutti venivo liquidata con un: ‘Hai partorito, è normale’. Dopo 8 anni dalla seconda gravidanza ho scoperto che quello che avevo ha un nome e racchiude tutti i sintomi che ho: Soffro di Diastasi Addominale”.

Oggi la compagna di Totti ha deciso di parlarne e affrontare il problema. Ha trovato così il sostegno di tantissimi follower. “Grazie a loro ho deciso il percorso da intraprendere e con chi! I loro racconti mi hanno fatto prendere coscienza e ho deciso di fare la mia parte condividendo il mio percorso… Se le donne da sole sono pura forza, insieme sono uragani!” Il primo commento sotto al lunghissimo post è del compagno Francesco Totti che scrive, con tanto di cuoricino rosso: “Ed io ti sarò vicino”. Insomma un amore sempre e comunque.

Gestione cookie