Noemi+Bocchi+%7C+Tensione+a+mille%3A+arriva+il+gestaccio+di+Francesco+Totti
grantennistoscanait
/articolo/noemi-bocchi-tensione-a-mille-arriva-il-gestaccio-di-francesco-totti/1280/amp/
Spettacolo

Noemi Bocchi | Tensione a mille: arriva il gestaccio di Francesco Totti

Cosa è successo tra l’ex Capitano della Roma, Francesco Totti, e la sua nuova compagna Noemi Bocchi? Un brutto gesto ripreso proprio dalla stessa Bocchi.

Un brutto gesto quello che l’Ottavo Re di Roma ha fatto e che la sua nuova compagna, Noemi Bocchi, ha ripreso con il suo cellulare e poi pubblicato sulle storie del suo account di Instagram. Ma cosa c’è dietro a questa azione?

Noemi Bocchi | Tensione a mille: arriva il gestaccio di Francesco Totti – Grantennistoscana.it

È la coppia del momento quella formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi: tempo fa si parlava di crisi fra i due ma in realtà il loro rapporto va a gonfie vele. Se prima volevano viversi il rapporto solo tra di loro, ora invece non si nascondono più: entrambi pubblicano spesso le foto che li ritraggono insieme. Hanno trascorso la festa degli innamorati in una località sconosciuta dove hanno passato del tempo lontano da tutti e tutto.

Sulle storie della Bocchi poi è apparso un video molto romantico, in cui era ripreso il letto dell’hotel dove hanno alloggiato, con la scritta “io e te” composta da petali di rosa, mentre come sottofondo si sentiva la canzone “L’amore sublime” di Renato Zero. Solo poco tempo fa sul web era iniziata a circolare la voce che tra pochi mesi si sarebbe allargata la loro famiglia. I due non hanno detto nulla a riguardo, ma il video pubblicato dalla stessa compagna del Pupone parla da solo.

Il gesto di Francesco Totti ripreso da Noemi Bocchi

Nelle stories di Instagram di Noemi Bocchi solo nei giorni scorsi è apparso un video in cui si sente la donna chiedere a Francesco Totti “Amore che hai trovato?” e lui risponde “Ciao ragazzi volevo salutarvi perché mi mancate tantissimo” e subito dopo mostra una sorta di scultura di colore rosso con la forma di un dito medio.

Il rapporto di Francesco Totti e Noemi Bocchi è molto forte (Instagram di Noemi Bocchi) – Grantennistoscana.it

Un messaggio chiaro ed eloquente, che probabilmente è rivolto a tutti coloro che stanno cercando di approfondire meglio questo rapporto sentimentale. I due sono molto innamorati l’uno dell’altra come si può evincere dalle foto pubblicate sui rispettivi account social. Tutto quello che si è scritto sulla presunta crisi tra l’ex Capitano della squadra capitolina e la sua nuova compagna, quindi, non è vero: il loro rapporto è molto forte ed i due sono molto uniti.

È soltanto grazie a lei, come hanno riferito gli amici stretti dello sportivo, che Francesco Totti non sarebbe caduto in depressione. Fra non molto, poi, Francesco Totti rivedrà la sua – ormai – ex moglie Ilary Blasi il 14 marzo: riusciranno a raggiungere un accordo prima della fatidica data?

Alessandra Buontempi

Recent Posts

Nasce CalcioMarcato.it, Er Faina protagonista: in bocca al lupo per la nuova avventura

Arriva il nuovo portale sullo sport che appassiona milioni di italiani proprio nel momento in…

2 settimane ago

Auto elettrica: quando noleggiarne una

Le auto elettriche stanno diventando sempre più comuni sulle strade italiane, grazie al loro ridotto…

3 settimane ago

Utili consigli per realizzare dei fotolibri perfetti

Un fotolibro personalizzato è un’ottima soluzione per racchiudere gli scatti più belli che si sono…

6 mesi ago

Con 10 euro hai risolto il lavaggio delle spugnette per il trucco: addio ai residui, tornano come nuove

Non sai come lavare le spugnette per il trucco? Spendendo solamente 10 euro risolvi subito…

8 mesi ago

Cristian Totti festa dei 18 anni: location lussuosa, menù, outfit, foto di famiglia (senza il padre) | Tutto sul party esclusivo

Cristian Totti e la sua festa dei 18 anni: location lussuosa, menù, outfit, foto di…

8 mesi ago

I segni zodiacali più pigri: nessuno riesce a farli alzare dal divano

Riuscite ad immaginare quali sono i segni più pigri dello Zodiaco? Conoscete qualcuno che non…

8 mesi ago