Francesco Totti e Noemi traslocano vicino a Ilary Blasi? Ecco come ha reagito la conduttrice a questa possibilità, l’indiscrezione bomba.
Il divorzio più chiacchierato e discusso dell’anno è sicuramente quello tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La coppia è finita sotto i riflettori da quando ha annunciato la separazione e ogni mossa di entrambi, anche sui social, diventa ogni volta motivo di chiacchiere e indiscrezioni sul web e sui giornali.
In questo periodo si parla tantissimo della battaglia che i due affronteranno in Tribunale per discutere i termini della separazione, ma anche dei loro rispettivi nuovi amori, che ormai non si nascondono più. Totti sembra sempre più vicino alla sua Noemi Bocchi, con cui già convive in uno splendido appartamento a Roma Nord. Ilary, invece, è ufficialmente legata all’imprenditore Bastian Muller, e lo ha mostrato anche sui social.
Entrambi, dunque, sembrano aver voltato pagina definitivamente, ma ora c’è un’indiscrezione che si sta facendo largo sul web e che ha lasciato tutti senza parole: Totti e Noemi traslocheranno vicino a Ilary? E come la prenderà la conduttrice un’eventuale scelta di questo tipo? Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sulla vicenda.
Totti e Noemi traslocano vicino a Ilary Blasi: ecco l’indiscrezione nel dettaglio e come ha reagito la conduttrice
Da quando Totti e Ilary Blasi si sono lasciati, non hanno rilasciato interviste o parlato dei dettagli della loro situazione, ad eccezione dell’ormai famoso presunto furto dei Rolex rivelato proprio dall’ex calciatore in un’intervista al Corriere della Sera. Dopo questo episodio, c’è stato sempre silenzio da entrambe le parti, ma come spesso è accaduto anche in passato, è stato lo storico amico di Totti, Alex Nuccetelli, a rilasciare delle dichiarazioni sull’ex calciatore e la conduttrice.
Nuccetelli ha raccontato a Novella2000 che Totti vorrebbe traslocare con Noemi a Roma Sud, dove vive anche Ilary con i loro 3 figli Cristian, Chanel e Isabel: “Francesco vorrebbe prendere un appartamento all’Eur, non distante da dove stava prima”, ha rivelato il pr romano, “Deve trovare gli spazi giusti perché ora sono tanti: 3 figli lui e 2 Noemi, che oltretutto vanno molto d’accordo”, ha poi aggiunto, spiegando anche che l’ex calciatore starebbe pensando a un figlio con la sua compagna. Ma come ha reagito Ilary a questa notizia?
Al momento non c’è stata alcuna replica ufficiale da parte della conduttrice, che continua a svolgere la sua vita pubblicando di tanto in tanto qualche immagine sui social, ma senza alcun riferimento all’ex marito e alla sua nuova compagna. Non ci resta che attendere, dunque, eventuali nuovi aggiornamenti sulla chiacchieratissima vicenda.