Tutto su Noemi Frerè, la nuova inluencer 38enne che sta incantando il web: ecco quello che (forse) non sai di lei.
Sul web spopolano modelle, showgirl, conduttrici e altri personaggi del mondo dello spettacolo, sempre seguiti dal pubblico anche lontani dalle telecamere; in vista dell’estate donne come Elisabetta Canalis, Wanda Nara, Sabrina Salerno, Alessia Marcuzzi e molte altre saranno costantemente sotto i riflettori, spiccando per bellezza e per sensualità.
Con queste caratteristiche però, di recente, sta spopolando una meravigliosa donna 38enne che, almeno per il momento, non ha mai fatto la sua apparizione in televisione: si chiama Noemi Frerè e a vedere il suo profilo si capisce perché abbia incantato tutti, con un seguito di più di mezzo milione di folllower.
Giorno dopo giorno, la Frerè diventa sempre più popolare mentre, parallelamente alla sua carriera da influencer, porta avanti il suo lavoro e i suoi impegni quotidiani: ecco quello che (forse) non sai su di lei, si è raccontata in una recente intervista.
Noemi Frerè, chi è l’influencer romana che sta spopolando sui social: la sua bellezza incanta
In una precedente intervista con corrieredellospettacolo.net, Noemi Frerè ha parlato del suo improvviso successo, del rapporto che ha coi social e di come ci si sia approcciata, raccontando anche delle sue attività quotidiane (essendo tra l’altro anche mamma). “Io con i social ho un rapporto normalissimo, lo vivo come una pagina di un libro della Mia vita. Non mi sento una Influencer, sono semplicemente molto seguita” ha spiegato la Frerè, che nonostante la popolarità ottenuta (qualcuno la ferma anche in strada e le chiede selfie) rimane una donna molto semplice, coi piedi per terra.
“Amo scattare foto, fare workshop e tutto ciò che riguarda la fotografia. Ho posato per scuole d’immagine e fotografia, fatto da modella per abiti da sposa e svolto molti altri lavori… ma il mio lavoro stabile è il mio salone uomo-donna a Roma che porta le iniziali dei nomi dei miei figli” ha rivelato.
Di lavoro Noemi fa dunque la parrucchiera, il suo mondo; come detto nonostante gli attuali 547mila follower la sua vita non è cambiata. “Sono una ragazza semplicissima e molto umile, aiuto tutti e gironzolo sempre con la mia divisa tutta macchiata di decolorazione. Il mio aspetto estetico so che dice il contrario perché sono una bella ragazza… ma nel quotidiano sono semplicissima” si legge nell’intervista.