Noemi, la cantante appena sveglia e senza trucco: bellezza al naturale

Noemi si mostra senza trucco appena sveglia ed i fan rimangono incantati dalla sua bellezza al naturale: ecco il selfie.

Da X-Factor ad oggi, Noemi continua a stupire e non soltanto con la sua particolarissima voce, sin dal suo esordio addirittura oggetto di studi da parte degli scienziati di tutto il mondo. La cantante romana classe ’82, anche di recente, ha sfoggiato tutta la sua classe, la sua solarità e la sua bellezza sia sui social che a particolarissimi eventi, come visto di recente al Festival di Venezia.

noemi appena sveglia
Noemi stupenda appena sveglia: eccola senza trucco (foto: ANSA/CLAUDIO PERI) – grantennistoscana.it

La cantante è stata insignita del Women in Cinema Award insieme a Chiara Sbarigia, Jane Campion, Ilaria Capua, Kaouther Ben Hania, Monica Guerritore; il premio è volto a celebrare il talento delle donne nel mondo dello spettacolo e dell’arte e al loro impegno nella divulgazione di importantissimi valori. Un premio meritatissimo per Noemi, che si è presentata con uno slip dress e spacco sulla schiena, risultando davvero sensualissima.

Personalità, simpatia, sensibilità, un talento immenso e anche tanta sensualità: sembrano non esserci davvero più parole per descrivere Noemi, che di recente si è mostrata sui social appena sveglia e struccata, sfoggiando tutta la sua bellezza completamente naturale.

Noemi e il selfie appena sveglia: social incantati davanti alla sua bellezza naturale – FOTO

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Noemi ha mostrato a tutti i suoi fan una bellezza acqua e sapone che, in tutto il suo splendore, è veramente abbagliante. La foto mostra la cantante appena sveglia, ancora a letto e alle prese con i primi momenti della giornata.

noemi appena sveglia
Dolcezza e sensualità nella sua bellezza completamente al naturale (Credits: screenshot Instagram @noemiofficial) – grantennistoscana.it

Avvolta dalla fiammante chioma rossa, Noemi indossa una canottiera nera e un paio di pantaloncini arancioni, outfit scelto per dormire; ancora un po’ assonnata ma con un meraviglioso sorriso accennato, la cantante augura il buongiorno a tutti i fan mostrandosi struccata e completamente al naturale e risultando, oltre che molto dolce, anche parecchio sensuale.

Davvero tanta bellezza quella di Noemi, che non ha mai paura di mostrarsi per quello che è in tutta la sua spontaneità; è proprio questo suo modo di essere che ne ha fatto una persona ammiratissima e amatissima dal pubblico, oltre che un punto di riferimento più che positivo per tantissime giovani fan. Una donna meravigliosa, fuori e soprattutto dentro!

Gestione cookie