Se anche voi non vedete l’ora che arrivi l’estate per trascorrere una bella vacanza in un posto da sogno, allora dovete assolutamente conoscere questa meta paradisiaca.
Ecco il Paese in Europa stupendo che costa pochissimo dove andare in viaggio la prossima estate. L’Europa è ricca di attrazioni turistiche, e in particolar modo di mete balneari rinomatissime, ma a quanto pare ce n’è una che è in grado di rendere felice chi ama il mare senza scontentare il portafogli. Scopriamo dove si trova e quanto costa andare in vacanza in questo posto da sogno.
Se state già pensando al relax della spiaggia, al mare, alle giornate assolate d’estate, ai lunghi tramonti, alle nuotate e all’abbronzatura, sappiate che non siete i soli. Dopo il lungo inverno infatti, tanti stanno già cominciando a pensare alle vacanze dell’estate 2023, e a prenotare alloggi e voli aerei per le loro ferie. Se avete intenzione di restare in Europa ma non volete spendere una fortuna, c’è un posto che fa per voi. Esiste una meta in Europa in cui dovete assolutamente andare.
Si tratta di un di una località bellissima che, per fortuna, non è stata presa ancora d’assalto dal turismo di massa. Dunque è il posto perfetto perché potrete godervi bagni indimenticabili in un mare limpido, sole, tintarella e natura senza svuotare il portafogli.
E’ a un passo dalla rinomata Grecia, dalla splendida Croazia ed offre perfino zone naturalistiche che sono entrate a far parte del patrimonio dell’Unesco. Scopriamo di quale posto si tratta.
Il posto da sogno in Europa che cosa pochissimo: dove si trova e quanto costa questa splendida località di mare
Il posto da sogno che vi consigliamo è l’Albania. Il suo mare è blu cristallino, e le sue bellissime spiagge sono il luogo ideale dove trascorrere la vostra vacanza al mare low budget, ma che vi lascerà bellissimi ricordi.
A quanto pare si può alloggiare in un appartamento a circa 40 euro a notte se si è in tre e una cena completa al ristorante può costare può costare anche solo 11 euro a testa. Inoltre è collegata con voli diretti, che partono dalle dalle principali città italiane.
Le località che più vi consigliamo della bellissima Albania sono Saranda, che si può raggiungere prendendo l’aereo per Tirana, la capitale del Paese, e si trova proprio di fronte a Corfù, ma non solo. Cercate di non perdervi il Butrit National Park e la spettacolare Ksamil. Infine altra tappa imperdibile è Argirocastro, città Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO.