Lo yogurt in frigo sta per scadere e non ti va di mangiarlo? Prepara questa torta soffice e deliziosa, piacerà proprio a tutti.
Quante volte ti è capitato di notare quel vasetto di yogurt rimasto in frigo, ormai ad un passo dalla scadenza? C’è chi preferisce non mangiarlo quando è così vicino alla scadenza, da oggi in poi non buttarlo più, puoi realizzare una torta strepitosa.
Naturalmente non devi approfittarne solo quando lo yogurt sta per scadere, puoi realizzare in casa questo buonissimo dolce in qualsiasi momento e tutti lo apprezzeranno moltissimo. Il procedimento è davvero semplicissimo e veloce e non servono molti ingredienti per prepararlo.
Scopri tutto ciò che ti occorre e prepara subito questa morbida e golosa torta allo yogurt. Non appena la porterai in tavola vedrai che andrà subito a ruba perché è davvero buonissima, in molti di sicuro faranno anche il bis e la adoreranno anche i più piccoli.
Super morbida e deliziosa questa torta allo yogurt è davvero irresistibile, dopo averla provata infatti la rifarai tantissime volte. È ottima da gustare a colazione, ma anche a merenda o dopo i pasti come dessert, il suo sapore conquista sempre tutti.
Questi sono gli ingredienti necessari per preparare una morbida torta allo yogurt:
Il cantautore Eugenio Finardi torna in televisione per raccontarsi a viso aperto: nel suo intervento…
In tanti ricordano David Guarnieri, il concorrente di Sarabanda noto come Allegria, ma lo sapete…
Prima degli Australian Open, lo Slam che apre la stagione, rivedremo in campo Jannik Sinner:…
Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…
Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…
La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…