Tranquilla, non gli stai antipatica, è solo che questi segni zodiacali non amano parlare molto: sono i più silenziosi.
Schivi e riservati, questi segni zodiacali non amano parlare molto. Forse avrai pensato di star loro antipatica, ma non devi preoccuparti perché in realtà si comportano così solo perché sono silenziosi per natura. Sai già di chi stiamo parlando? Quando lo scoprirai ti toglierai un grosso peso dal cuore e ti tranquillizzerai una volta per tutte.
Ecco, quindi, finalmente svelata la classifica dei segni zodiacali che parlano di meno di tutti. Guarda un po’ qua con i tuoi stessi occhi: l’avresti mai detto? Come ti abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, quest’oggi andremo a svelarti quelli che sono i segni zodiacali che non amano parlare molto. Ciò non dipende tanto dal fatto che trovano il loro interlocutore antipatico, ma si tratta di un aspetto tipico del loro carattere.
Questi segni zodiacali non amano parlare molto: sono i più silenziosi
Di sicuro fra i segni più taciturni troviamo il Capricorno. Schivo e riservato, preferisce restare in disparte per studiare la situazione nei minimi particolari. Infatti, è anche un segno freddo, distaccato e calcolatore. Fa fatica a fidarsi del prossimo e per questo preferisce analizzare in silenzio le persone intorno a lui prima di farle entrare nella propria vita.
Anche il Toro è un segno molto silenzioso, più che altro perché è piuttosto timido e fa fatica a socializzare. Alle uscite di gruppo preferisce le passeggiate in solitaria o la lettura di un buon libro. Il silenzio per lui è un’occasione per riflettere e non un modo per esprimere la propria antipatia verso gli altri.
Allo stesso modo, la Bilancia è sempre alla ricerca dell’equilibrio e dell’armonia. Infatti, evita i litigi e le discussioni ad ogni costo ritirandosi spesso in un religioso silenzio. Quando un Bilancia tace molto probabilmente è perché non ha nulla da dire e vuole preservare la sua tranquillità e il quieto vivere collettivo.
Anche l’Acquario risulta spesso un segno silenzioso. Questo perché è insicuro e riflessivo e fa fatica a condividere i propri stati d’animo. Per lui il modo migliore per affrontare le difficoltà o un momento di crisi è proprio isolandosi. A chiudere questa carrellata ci sono infine due segni d’acqua: il Cancro e i Pesci.
Il primo è essenzialmente un segno insicuro e cerca di nascondere le sue fragilità stando in disparte e parlando poco. I secondi, invece, non amano le chiacchiere al vento e preferiscono conservare le energie per ciò che conta veramente. Diciamo quindi che nel loro caso, al contrario dei segni precedenti, parlare poco potrebbe essere indice di una certa antipatia.