Solo nelle scorse puntate, il cavaliere ha lasciato il programma dopo la richiesta da parte della conduttrice, Maria De Filippi.
Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda il 9 febbraio, la presentatrice del dating show più longevo di Mediaset ha deciso di mettere alla porta uno dei suoi cavalieri, Biagio Di Maro. Il motivo è che per la conduttrice, il cavaliere non aveva voglia di trovare l’amore ma solo storielle di breve durata. Ora però è lo stesso Biagio che prova a dire la sua attraverso una lunga intervista al magazine del programma di Mediaset.
Maria de Filippi non le manda certo a dire, anzi se ha qualcosa da dire lo fa tranquillamente. Come nel caso di Biagio De Maro. Era da diverso tempo che la conduttrice sospettava che il vero intento del cavaliere era quello di trovare solo delle storie di breve durata, tanto da dire “(…) Penso che questa trasmissione regga sia con te, che senza di te. (…) Mi hai detto che te ne saresti andato e io non ho battuto ciglio”.
Poi ha anche aggiunto “Io ti avevo già detto di accomodarti. È questo che tu non hai forse capito. (…) Non ho scritto ‘scema’ addosso. Davvero non ho alcuna antipatia, ma ormai è diventata una cosa insostenibile”.
Dopo quest’ultima puntata, Biagio è stato mandato via, ma ora prova a spiegare cosa è successo e prova a dire la sua. Durante la puntata, Di Maro ha consolato Carla dietro le quinte e poi è tornato a sedersi sulla poltrona rossa come se non fosse successo nulla. Sia Gianni che la De Filippi hanno avuto da ridire di questo suo strano comportamento.
Biagio Di Maro mandato via da U&D: ecco cosa ha rivelato
L’ex – ormai – cavaliere ha detto al magazine di Uomini e Donne che ha voluto mettere in chiaro le cose. Ecco cosa ha rivelato: “La convinzione che io voglia solo una cosa dalle donne la hanno in molti e mi dà molto fastidio. Mi rendo conto di partire a mille nelle frequentazioni, tra cene e attenzioni, ma di certo non lo faccio perché voglio portarmi a letto le dame o ‘usarle’, che sia chiaro una volta e per tutte. lo sono fatto così, mi piace essere galante e non pretendo nulla in cambio”.
E se dal suo punto di vista non dovrebbe chiedere scusa a nessuna della donne con cui si è frequentato, ha però ammesso che forse qualcuna si dovrebbe scusare con lui. In particolar modo sta parlando di Silvia, con la quale ha condiviso anche il dolore di aver perso qualcuno di molto importante: “(…) Lei ha tirato fuori una rabbia incomprensibile nei miei confronti perché sono uscito con un’altra mentre la frequentavo, quando lei stessa stava conoscendo altri cavalieri (…)”.