“Non mi piacciono gli etero…”: le parole della cantante del momento spiazzano tutti

Una famosa cantante italiana è finita al centro delle attenzioni di tutti per alcune sue dichiarazioni: cosa ha detto e di chi si tratta.

L’argomento sulle libertà di scelta per quanto riguarda l’orientamento sessuale è sempre molto “scottante” e a volte i personaggi famosi fanno delle dichiarazioni che aggiungono scompiglio alla già presente polemica.

rivelazione scottante cantante
Nei giorni scorsi, la cantante si è lasciata andare ad una rivelazione scottante. Credits: Instagram @elodie (grantennistoscana.it)

Tramite i social network, i video, le foto e i post, poi, si diffondono molto velocemente, riuscendo a dare ancora più rilevanza (a volte in maniera distorta) a ciò che è stato detto. A catturare l’attenzione di tutti, stavolta sono state le dichiarazioni di un’amata cantante e showgirl italiana.

Chi ha detto di “odiare” gli etero? Le confessioni di una famosissima cantante e showgirl italiana

Classe 1990, Elodie è diventata famosa e apprezzata per le sue doti canore ma non solo. La bellissima cantante vanta una carriera di tutto rispetto. Ed è lei che negli ultimi giorni ha rilasciato una dichiarazione che fa moto discutere.

Dal punto di vista della vita privata, ovviamente anche Elodie si è resa protagonista del gossip. Le sue inclinazioni sessuali sono dichiaratamente etero, ma c’è molto di più.

elodie etero
Cosa ha detto Elodie sugli etero ‘basic’. Credits: Instagram @elodie (grantennistoscana.it)

Oggi Elodie è fidanzata con il noto motociclista Andrea Iannone, ma la cantante si è espressa in più occasioni a favore delle comunità LGBTQIA+, dichiarando che semplicemente è giusta la libertà di ognuno di amare come preferisce. Anche se Elodie è etero, dunque, ha ottenuto ampio consenso nelle comunità LGBTQIA+, proprio perché evidentemente ha fatto capire di non provare nessun pregiudizio. Tanto più che solamente l’anno scorso è stata anche madrina del Roma Pride.

Ma allora, cosa mai avrà dichiarato Elodie per suscitare così tanto clamore? Ebbene, intervistata da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, la cantante ha detto che non ama affatto gli “uomini etero basic”. Cosa significa tutto questo? Gli etero “basic” sono una specie di maschio particolare, ovvero quel tipo di uomo che vuole stare con le donne ma che al tempo stesso non riesce a gestire la loro forza, la loro creatività, la loro capacità innata di “creare”.

Effettivamente le sue parole possono far riflettere, perché non c’è in gioco solamente la preferenza sessuale, ma molto di più. Basti vedere quanti femminicidi accadono ogni giorno e a quanto sia “pericoloso” instaurare una relazione etero, ovvero tra una donna e un uomo. C’è ancora tanto su cui lavorare, e non solo per quanto riguarda gli amori tra persone di sesso diverso. Forse le dichiarazioni di Elodei faranno aprire un po’ gli occhi sia alle donne che agli uomini.

Gestione cookie