Attenzione ad iniziare una storia d’amore con uno di questi segni zodiacali: li dovete evitare se cercate una relazione duratura.
Fino a qualche anno fa le relazioni avevano sicuramente un altro sapore rispetto ad oggi, prima quando qualcosa non andava per il verso giusto si provava a sistemarla insieme. Nell’epoca contemporanea, invece, si preferisce tutto e subito e se una cosa, in questo caso in rapporto, non funziona, si preferisce lasciare alle spalle il vecchio per andare alla ricerca del nuovo.
Si tratta di un qualcosa assolutamente figlio dei tempi moderni che ha cambiato così tanto la società da chiamare in causa anche la scienza. La stessa che si è più volte interpellata su quella che è la durata media di un rapporto di coppia. Diverse stime raccontano che l’innamoramento romantico dura al massimo tre anni e poi le sensazioni cominciano ad affievolirsi.
Se cercate una storia d’amore stabile e duratura fate attenzione a questi segni zodiacali
Dinamica che può variare da soggetto a soggetto e che è cambiata moltissimo negli ultimi anni, specialmente con l’avvento e la diffusione della tecnologia, che permettono di avere quanti più stimoli possibili facendoci sentire sempre a meno agio con la nostra condizione e il più delle volte ci spingono a cercare qualcosa che in verità non c’è.
Condizione che alcune persone accusano principalmente, come questi segni zodiacali che non riescono ad avere una relazione duratura. A spingerli verso altri lidi è spesso il loro carattere che, abbinato ai già raccontati stimoli che solo la contemporaneità sa offrire, li porta ad annoiarsi più spesso del previsto.
I quattro segni zodiacali più impegnativi: amarli non è una passeggiata
Se il nostro cuore batte perciò per uno di questi quattro segni zodiacali maggiormente tendenti alla fuga, dobbiamo prepararci a tutto per difendere la nostra relazione e dobbiamo anche essere pronti a mantenere sempre alto il livello di attenzione e di entusiasmo del nostro partner. In caso contrario l’epilogo sarà soltanto uno: l’addio. Di seguito l’elenco dei più impegnativi in una relazione.
- AQUARIO
Chi è nato sotto il segno dell’Aquario sogna di vivere una vita originale all’insegna della continua innovazione. Questa sua particolare ricerca lo porterà inevitabilmente a stare alla larga da tutto ciò che trova monotono. Attenzione quindi a mantenere alto il livello di attenzione di questo particolare segno zodiacale che ha assoluto bisogno di gettarsi alla ricerca di stimoli sempre nuovi. - PESCI
In quanto a sensibilità ed empatia, chi è nato sotto il segno dei Pesci non ha rivali in tutto lo zodiaco. Due caratteristiche fondamentali in amore ma che necessitano di essere curate ogni giorno, evitare di dare le giuste attenzioni a questo segno potrebbero portarlo a voler prendere le distanze con la speranza di trovare qualcosa che soddisfi i suoi lati più romantici. Guai a non coltivare i sogni d’amore dei Pesci. - GEMELLI
Ormai è risaputo, il segno dei Gemelli è il più capace quando si tratta di attirare su di sé le attenzioni del prossimo. Hanno un continuo bisogno di relazionarsi con gli altri e questo aumenta le probabilità che trovino qualcosa o qualcuno che ritengono più interessante di noi. Se non siamo in grado di tenere testa a questo particolare segno, il rischio è quello di vederlo allontanarsi da noi. - SAGITTARIO
Il Sagittario è il segno zodiacale che per eccellenza ama l’avventura e i nuovi stimoli. Per questo motivo se abbiamo iniziato una relazione con questo segno sarà nostro compito non stancarci mai ed essere sempre pronti alle novità e ai colpi di scena. Al contrario, coltivare una relazione monotona e fatta di routine potrebbe interrompere tutti i nostri sogni d’amore con questo segno.