“Non so cosa mi succede”, ansia per Chiara Ferragni: il racconto sulla sua salute

Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il suo stato di salute. Ecco cosa è successo.

L’influencer è senz’altro una delle più in voga, proprio perché è riuscita subito ad attirare l’attenzione di tutto il popolo del web. Diventata celebre grazie al suo blog The Blonde Salad, ha iniziato una lunga carriera nella moda e nell’imprenditoria digitale, trasformandosi così in un vero punto di riferimento per molte persone. Da poco si è separata dal marito Fedez, da cui ha avuto i due figli Leone e Vittoria.

chiara ferragni come sta
Come sta Chiara Ferragni, la confessione sul suo stato di salute (foto ig Chiara Ferragni) grantennistoscana.it

Molti fan si sono preoccupati per la dichiarazione fatta dall’influencer, che ha ammesso di non essere stata molto bene in questi giorni.

Come sta Chiara Ferragni: la confessione

Da mesi non si parla ormai di altro, dato che i Ferragnez – ormai separati – sono sempre stati al centro dell’attenzione mediatica. Dopo l’improvvisa separazione avvenuta tra i due, entrambi hanno ormai preso strade diverse: lui è infatti tornato alla carica con la sua attività discografica, e anche lei sta partecipando ai numerosi eventi di moda a cui viene invitata. Al centro della loro vita ci sono sempre i due figli Leone e Vittoria, a cui sono entrambi legatissimi.

chiara ferragni come sta
Come sta Chiara Ferragni, la confessione sul suo stato di salute(foto ig Chiara Ferragni) grantennistoscana.it

Di recente, la Ferragni ha però fatto una confessione del tutto inaspettata: è infatti successo un episodio proprio mentre è arrivata ad Atene, città che ha raggiunto per uno shooting fotografico. “Sono arrivata ieri ma sono stata malissimo tutto il giorno“, ha improvvisamente detto lei, “ero a letto ed è stranissimo. E’ strano, non so cosa mi stia succedendo, perché la scorsa settimana sono stata quattro giorni a letto a casa perché sono stata ko e super influenzata“. La stessa ha inoltre raccontato di essere stata meglio nel weekend ma di aver avuto un’altra brutta ricaduta qualche giorno dopo.

Chiara Ferragni ha inoltre rassicurato i followers dicendo loro che si sente un po’ meglio dopo essersi riempita di medicinali. “Vi volevo mandare un bacio da Atene“, ha infine concluso lei. Numerosi sono stati i commenti sul web: i fan hanno infatti tutti chiesto come stesse e l’hanno inondata di affetto.

Gestione cookie