Trova gli errori in questa immagine e scopri se sei un campione di osservazione: solo i più attenti ci riescono in pochi secondi.
Questo disegno nasconde degli errori insospettabili che metteranno a durissima prova il tuo spirito di osservazione. Non è affatto scontato infatti che tu riesca a ‘beccare’ tali anomalie, perché in apparenza l’immagine sembra coerente. Ti invitiamo però a dimostrare ugualmente la tua caparbietà: accetta la sfida visiva e dimostra a te stesso di essere un ottimo investigatore.
Come tanti altri test che danno filo da torcere a chi prova a superarli, anche qui si richiede tutta la calma e la concentrazione di cui si è capaci per far sì che il risultato sia il più attendibile possibile. Restare lucidi e non farsi prendere dall’ansia di giungere alla soluzione è il primo passo per individuare la risposta.
L’obiettivo del gioco proposto dal sito Nowiveseeneverything.club è impiegare meno secondi che puoi per trovare i dettagli che proprio non sono logici. Sarà divertente scoprire fino a che punto possono spingersi le tue abilità visive e sfidare successivamente i tuoi amici ad ottenere un risultato migliore del tuo in termini di tempo.
Test visivo, trova gli errori nell’immagine e dimostra che hai una vista da falco
I test visivi di cui pullula il web sono un passatempo molto in voga in questo periodo e il motivo di tanto successo è sicuramente l’abbinamento tra divertimento e impegno mentale che comportano. Un modo per rilassarsi e trascorrere qualche minuto piacevole, ma anche per far lavorare il cervello e la vista.
Solo dopo che avrai scovato tutti gli errori presenti sulla scena potrai andare a verificare la soluzione: un vero compito degno di Sherlock Holmes e dei suoi colleghi più famosi. Anche qualora tu non riuscissi a scorgere tutti i dettagli sbagliati nella scena, avrai certamente fatto un ulteriore passo avanti nella tua ‘carriera da detective’ e la prossima volta sarai ancora più pronto e attento. Bando alle ciance, scopri dove sono gli errori:
L’immagine mostra la scena che si svolge all’interno di un pullman:
- errore 1= l’uomo sulla sinistra sta leggendo il giornale al contrario come si vede nella foto;
- errore 2= non c’è nessun autista alla guida del veicolo;
- errore 3= i tergicristalli sono in funzione ma fuori non piove.
Quanti ne hai ‘beccati’? E quanto tempo ci hai messo?