L’applicazione di WhatsApp cambia ancora e il nuovo aggiornamento è già oggetto di discussione tra gli utenti: una grande novità è appena arrivata!
Durante l’ultimo decennio sono stati numerosi i cambiamenti che sono stati messi in atto nell’applicazione di messaggistica WhatsApp, ma questa volta sembrerebbe che gli sviluppatori siano stati in grado di superare sé stessi sotto ogni punto di vista.
Infatti, a dominare la scena dell’informazione, troviamo il nuovo aggiornamento che è stato presentato recentemente sul portale web ufficiale di WhatsApp, il quale cambierà ancora una volta le abitudini degli utenti insieme al modo di comunicare tra loro. Ecco di cosa si tratta.
Dal 2017 WhatsApp è cambiato radicalmente, smettendo di essere solo un applicazione di messaggistica e diventando molto più simile a un social network, il tutto grazie all’introduzione delle Stories che negli anni avevano già preso corpo su Instagram.
Questa implementazione è stata accolta con estremo favore dagli utenti che l’hanno utilizzata ampiamente per condividere contenuti con i propri contatti. I prestiti dai social di Meta non si limitano solo alle storie e nel tempo le ibridazioni social di WhatsApp sono aumentate. Con uno degli ultimi aggiornamenti, ad esempio, è arrivata la possibilità di aggiungere una reazione rapida cliccando sulle emoji messe a disposizione, così come avviene appunto anche su Facebook e Instagram.
Il nuovo aggiornamento di WhatsApp interessa proprio le stories e si presenta come innovativo e rivoluzionario. Infatti, da adesso in poi, oltre a foto, video e testi scritti, sarà possibile pubblicare anche un altro tipo di ‘status’… ovvero delle note audio che i nostri contatti potranno ascoltare non appena apriranno lo stato per scoprire cosa abbiate pubblicato, oltre che interagire come sempre.
Inserire la nota audio, dunque, è semplice e l’azione di riferimento si trova in alto a destra dello schermo dove nello stesso menù che vi permette di scrivere il vostro stato. Così facendo, quindi, potrete realizzare e pubblicare una nota audio direttamente da condividere con tutti i contatti senza bisogno di entrare nelle singole chat di WhatsApp.
@arseniolupinilgrande Whatsapp nuova funzione che non conosci. ✅con il nuovo aggiornamento adesso puoi aggiungere note vocali sul tuo stato. Ma sai come si fa?✅ #whatsapp #aggiornamento #whatsappaggiornamento #nuovafunzione #funzione #ios #apple #android #tips #trick #tipstrick #tricktips ♬ suono originale – Arsenio Lupiani
La funzione in questione, come è possibile evincere dal video spiegazione, viene realizzata come uno stato qualsiasi da pubblicare sul vostro profilo e, come sempre, scomparirà solo dopo 24 ore.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…