E%26%238217%3B+gratuito%2C+l%26%238217%3Bofferta+di+Sky+%C3%A8+davvero+imperdibile%3A+come+attivarla+subito
grantennistoscanait
/articolo/offerta-di-sky-gratuito-davvero-imperdibile-come-attivarla-subito/4012/amp/
Tecnologia

E’ gratuito, l’offerta di Sky è davvero imperdibile: come attivarla subito

Grande offerta di Sky rivolta sia agli abbonati che a chi sta pensando di sottoscrivere un abbonamento: gratuito per tre mesi!

Per tantissimi anni Sky è stata l’unica vera alternativa al palinsesto televisivo tradizionale. La tv satellitare di Rupert Murdoch possedeva praticamente tutte le serie tv prodotte in America e nel resto del mondo, ma ne produceva anche di proprie sia sul suolo americano che qui da noi (Boris e Romanzo Criminale ad esempio sono una produzione di Sky Italia).

Sky regala tre mesi di abbonamento: come approfittarne – Grantennistoscana.it

Le produzioni Sky erano considerate sinonimo di qualità e in pratica non c’era nessun altro prodotto italiano in grado di rivaleggiare. Da qualche tempo a questa parte le cose sono leggermente cambiate. Le serie Sky sono sempre di grande qualità, ma l’approdo di Netflix, Disney +, Amazon Prime Video, HBO Max, Paramount + e via dicendo ha aggiunto una varietà di scelta che fino a qualche tempo fa ci sognavamo.

Seguendo il principio, se non puoi batterli alleati con loro, Sky in questi anni ha incluso all’interno dell’abbonamento anche Netflix, DAZN, HBO Max, Paramount + e adesso anche Apple Tv+. Lo scopo della tv satellitare è offrire tutto ciò che può attirare l’attenzione dei clienti e rimanere l’azienda leader del settore dell’intrattenimento casalingo. La varietà dell’offerta serve inoltre a giustificare un costo mensile che è di base abbastanza più alto rispetto a quello della concorrenza attuale.

Sky, offerta incredibile per tre mesi: come fare ad attivarla

Per rendere maggiormente appetibile l’abbonamento, Sky negli ultimi anni ha reso più flessibile la scelta dei pacchetti. Adesso si può scegliere di avere solo Cinema o solo Sport e pagare 20 euro al mese circa. Inoltre si può decidere anche di abbonarsi per il servizio in streaming Now Tv, il che permette di usufruire dei contenuti senza la necessità di installare parabola e decoder.

Come approfittare dei tre mesi gratuiti di Apple Tv – Sky – Grantennistoscana.it

L’ultima offerta della tv satellitare farà sicuramente gola ai milioni di abbonati. Per chiunque abbia Sky Glass, infatti, è possibile sottoscrivere gratuitamente l’abbonamento a Apple Tv + per i primi tre mesi. Per farlo vi basterà registrarvi nell’area personale del sito dedicata all’offerta e ovviamente attivare un account Apple ID separato da quello Sky. Una volta fatto avrete accesso a tutta la libreria Apple per tre mesi senza costi aggiuntivi.

Scaduti i tre mesi l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al costo di 6.99 euro al mese. Tuttavia non preoccupatevi, potrete disdire il rinnovo automatico in qualsiasi momento, anche il giorno stesso in cui effettuate il primo accesso sulla piattaforma streaming del gigante tech di Cupertino.

Fabio Scapellato

Recent Posts

Quando conviene noleggiare un’auto?

Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…

2 mesi ago

Quanto ha guadagnato davvero Barbara D’Urso a Ballando con le stelle? La cifra da pelle d’oca

Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…

3 mesi ago

Javier a luci rosse con Shaila dopo la puntata: “Ogni volta che ti guardo..:”

Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…

3 mesi ago

Shaila Gatta si dichiara in diretta al Grande Fratello ma la reazione di Javier Martinez spiazza

Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…

3 mesi ago

“Non so cosa mi succede”, ansia per Chiara Ferragni: il racconto sulla sua salute

Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…

3 mesi ago

Dramma per Helena al Grande Fratello: Lorenzo vuota il sacco, confessioni choc

Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…

3 mesi ago