Oggi la conosciamo, ma avete mai visto Giovanna Civitillo agli esordi? Spunta il video sul web, una bellezza da togliere il fiato.
Conosciuta da tutti come la moglie di Amadeus, ad ogni Festival di Sanremo c’è ormai tanta attesa non soltanto per i cantanti in gara, ma anche per vedere il particolare outfit di Giovanna Civitillo, splendida ballerina e showgirl da tantissimi anni protagonista sul piccolo schermo.
Campana classe ’77, Giovanna Civitillo ha fatto il suo esordio in tv alla fine degli anni ’90, dopo aver studiato danza classica. Come ballerina partecipa infatti a programmi come Fantastica italiana, Carràmba! Che sorpresa, Beato tra le donne, Domenica in e Ciao Darwin, dividendosi tra Rai e Mediaset.
Successivamente, viene scelta come valletta de L’eredità, dove è ancora più protagonista e conosce il suo attuale marito, Amedus, che conduceva il quiz game. Sempre elegante e bellissima, nel corso degli anni ha aumentato la sua popolarità diventando davvero molto nota. Ma l’avete mai giovanissima, prima di arrivare in televisione? Ecco com’era.
Giovanna Civitillo agli esordi: ecco com’era da giovanissima
Tramite un nuovo video pubblicato, la pagina Instagram @prima_volta_di ha tirato fuori (come già fatto per altri volti noti del mondo dello spettacolo) diversi spezzoni da alcuni provini, che mostrano Giovanna Civitillo da giovanissima. Come si vede nel video, i provini risalgono alla fine degli anni ’90, proprio quando Giovanna stava muovendo i primi passi in televisione.
Sempre bellissima e dotata di un corpo statuario, a vent’anni la Civitillo presentava quel fascino e quella sensualità che, ancora oggi, lasciano senza fiato tutti quanti. Sicuramente, i lineamenti erano molto più “fanciulleschi” rispetto ad oggi, dove Giovanna non è più una ragazza piena di sogni ma una donna più che affermata in televisione. Nei provini mostra diversi look e sfoggia anche un bikini in grado di esaltare perfettamente la sua silhouette, per una visione davvero da togliere il fiato.
Visualizza questo post su Instagram
Negli ultimi tempi, oltre in prima fila all’Ariston per sostenere Amadeus, l’abbiamo vista anche come ospite fisso di Felicissima Sera su Canale 5 e a E’ sempre mezzogiorno, dove è tornata anche in questa nuova edizione del programma di Antonella Clerici. Quale sarà il suo prossimo progetto? Visto anche il seguito sui social, appare davvero amatissima da tutto il pubblico e chissà che, presto, non possa avere anche lei un programma tutto suo.