Erano gli inizi degli anni novanta quando veniva scattata questa foto, nell’immagine ci sono due bambine oggi molto famose, chi sono?
Sono tanti gli insospettabili personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo legati da una qualche sorta di parentela. Sapevate, ad esempio, che il famoso attore Ryan Gosling oggi protagonista in Barbie è parente di Justin Bieber e di Avril Lavigne? Oppure ci credete se vi diciamo che l’ex first lady Hillary Clinton e la pop star Madonna, seppur alla lontana, discendono dalla stessa famiglia? Insomma, esistono davvero tantissimi personaggi famosi imparentati tra loro di cui il pubblico non sa nulla.
Anche in Italia, ad esempio, sono tantissimi i volti noti che nascondono una qualche sorta di parentela. Ad esempio ancora oggi molti non sanno che Loredana Bertè era la sorella di Mia Martini, le due iconiche cantanti portano lo stesso cognome ma i loro nomi d’arte hanno fuorviato il pubblico. Per quanto riguarda i tempi più recenti, sempre più personaggi famosi sono in qualche modo riusciti ad aprire le porte del successo anche ai loro parenti più prossimi. Discorso che può valere anche per le due bambine in foto.
Oggi particolarmente famose e anche piuttosto discusse, specialmente in tempi recenti dove si sta parlando di loro soprattutto per via di alcune vicende amorose che hanno diviso il pubblico. All’epoca erano piccolissime e si godevano un po’ di svago al mare in compagnia della loro mamma, adesso hanno invece entrambe una vita e grande progetti. L’Italia è per loro un’autentica seconda casa, avete capito di chi si tratta?
Dalla spiaggia ai social: chi sono le due sorelle nella foto? Oggi fanno le influencer
Scatto d’altri tempi per le due showgirl all’epoca bambine che avranno realizzato questa immagine, ad occhio e croce, agli inizi degli anni novanta. Sulla sinistra, con le braccia aperte e con già una posa da star, è possibile vedere Belen Rodriguez. Mentre dall’altra parte, con la mano appoggiata sul ginocchio della mamma, c’è sua sorella minore Cecilia. Entrambe nate in Argentina, tra il 1984 e il 1990, all’epoca non sapevano di certo cosa la vita avrebbe riservato alle due influencer.
Aveva pressoché vent’anni quando Belen, dopo i primi lavori come modella svolti in patria, decise di lasciare la sua terra natia per trasferirsi a Milano. Era il 2004 e continuò a fare da testimonial per diversi brand di assoluta importanza, poi, l’anno successivo, arrivò il debutto in televisione. Belen a quel punto cominciò ad affermarsi come una delle presentatrici più ricercate in assoluto e da quel momento il resto è scritto nella storia della tv italiana.
Per quanto riguarda Cecilia, visti anche i sei anni di differenza rispetto alla sorella, dovette aspettare il 2009 prima di raggiungere Belen in Italia. Una volta diventata maggiorenne decise quindi di raggiungere la sorella maggiore che ormai aveva trovato la propria dimensione all’interno del piccolo schermo. Non fu quindi particolarmente difficile per Cecilia riuscire ad integrarsi al meglio. Oggi Belen e Cecilia, sorelle anche di Jeremias che nella foto non c’è, sono due donne adulte e continuano a coltivare grandi progetti.
Belen e Cecilia, la vita oggi delle due showgirl
Non proprio il massimo dal punto di vista sentimentale per la Rodriguez maggiore che sembra di nuovo alle prese con la crisi di coppia tra lei e il suo ormai storico fidanzato Stefano De Martino. Tra i due la passione sarebbe diventata ormai solo un lontano ricordo e questo avrebbe spinto la modella argentina a cercare nuove attenzioni altrove. Di recente Belen è stata vista in compagnia di un imprenditore non particolarmente famoso ma che ha già incuriosito il pubblico, il suo nome è Elio Lorenzoni.
Decisamente meno turbolenta sembra la vita sentimentale di Cecilia, da anni insieme al suo compagno Ignazio Moser. I due sembrano affiatati e continuano a passare le vacanze insieme in attesa di fare il grande passo. Cecilia ha infatti ammesso di voler diventare presto mamma, un traguardo non così facile da realizzare ma certamente un obiettivo concreto nella vita dell’influencer sudamericana ormai apprezzatissima, come sua sorella, in tutto lo Stivale.