Kate e Williams in questo periodo sono impegnati con i piani per l’incoronazione di Re Carlo III, ma cosa hanno in mente i Principi?
Kate e William sono molto impegnati in questo periodo poiché si sta avvicinando la fatidica data del 6 maggio in cui si celebrerà l’incoronazione di Re Carlo III. Ma come mai i Principi del Galles hanno deciso di cambiare i loro piani? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda.
Il momento dell’incoronazione di Re Carlo si avvicina sempre di più e con esso anche i preparativi per accogliere i duemila invitati che assisteranno all’evento presso la Westmister Abbey a Londra. Nel frattempo fioccano indiscrezioni su partecipanti e particolari. Ormai è stato stabilito che Harry parteciperà da solo, lasciando moglie e figli in America. Alla cerimonia invece sarà presente l’ex marito di Camilla: Andrew Parker Bowles.
Mancherà invece Sarah Ferguson, ex moglie di Andrea di York. Tra i festeggiamenti è previsto anche un concerto aperto al pubblico e trasmesso dalla BBC il 7 maggio. A esibirsi saranno star come Kate Perry, Lionel Ritchie, Andrea Bocelli e i Take That. Ospiti di primo piano saranno naturalmente Kate e William. Ma quale cambiamento hanno effettuato in merito? Ecco cosa sta succedendo.
Come accennato il fermento nei confronti dell’incoronazione non si placa. Kate e William sono chiamati a partecipare a tutti i preparativi, ma l’organizzazione delle prove che si svolgeranno dal 2 al 5 maggio potrebbe non andare esattamente come previsto per un piccolo inconveniente. Il 2 maggio la loro secondogenita Charlotte spegnerà 8 candeline sulla sua torta di compleanno. Una fonte ha riferito a Ok! che i principi del Galles vorrebbero partecipare alle prove per il minor tempo possibile proprio per questo impegno.
Charlotte è una bambina e potrebbe non accogliere bene l’assenza di entrambi i genitori alla sua festa. Secondo la fonte William e Kate non desiderano che il compleanno della figlia venga messo in secondo piano e vogliono che si svolga come dovrebbe nonostante avvenga nella settimana dell’incoronazione. L’idea è quella di andare a prendere la piccola alla Lambrook School martedì 2 maggio e poi tornare a Windsor per una festa con i suoi amici e amiche all’Adelaide Cottage.
Potrebbe trattarsi inoltre di una festa a sorpresa poiché pare che al personale sia stato chiesto di non dire nulla. Chissà cosa ne pensa Re Carlo III di questo strappo alla regola per la nipotina. Magari chiuderà un occhio.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…