Orietta Berti, avete mai visto i suoi figli? Chi sono e cosa fanno

Orietta Berti è tra le voci della canzone italiana più amate di sempre. Ma sapete chi sono i suoi figli e che cosa fanno nella vita?

Una vera donna d’altri tempi, Orietta Berti, si è sempre distinta non solo per le sue doti canore innegabili e il conseguente grande successo nella storia della canzone italiana, ma anche perché è rimasta tutta la vita accanto allo stesso uomo, il suo Osvaldo. Insieme hanno costruito una bellissima famiglia e un amore che dura da sempre e che non accenna a spegnersi nemmeno un po’. In molte interviste la Berti ha dichiarato come non abbia mai avuto storie con nessun altro uomo e di aver avuto solo e soltanto il suo caro Osvaldo.

Orietta Berti, chi sono i due figli
Fonte: Ansa – Orietta Berti, chi sono i due figli – Grantennistoscana.it

Insieme hanno avuto due figli, che non tutti conoscono e sanno chi siano, che cosa facciano nella vita o anche solo come siano fatti fisicamente. Orietta, infatti, oltre ad una grande cantante che ha saputo reinventarsi e rimanere in ogni caso al passo coi tempi, anche accogliendo generi opposti al suo, è anche una splendida mamma e nonna, che ha cresciuto i figli e i nipotini con amore.

Orietta Berti, chi sono i due figli e che cosa fanno

Due figli dal suo Osvaldo e niente più, questa la vita sentimentale di Orietta Berti, che è rimasta accanto al suo uomo tutta la vita senza desiderare altro. Ma chi sono i due eredi della cantante? Il primogenito, nato nel 1975, è Omar, che preferisce tenere la sua vita privata lontano dai riflettori e non esporsi eccessivamente alle telecamere, ai paparazzi e al gossip. Della sua vita, infatti, si sa poco e niente ma quello che è certo è che ha preso le orme della mamma suonando come chitarrista in una band. È comparso poche volte accanto alla madre, sia in televisione che nelle foto, dunque non si ha un profilo completo della sua vita o del suo carattere

Orietta Berti
Orietta Berti con figli e marito – Fonte: Chi – grantennistoscana.it

Più esposto, invece, è il secondo figlio, Otis, classe 1980 e che con il tempo è diventato il manager di sua mamma. L’ha sempre seguita in tutto quello che faceva, dalle ospitate in televisione fino ai concerti piccoli o grandi che siano, e si è appassionato al settore del management musicale proprio grazie al lavoro di Orietta. La cantante ha solo parole positive per lui e per il lavoro che fa nello staff: “Otis mi segue sempre. Conosce l’inglese e lo spagnolo alla perfezione e anche dal punto di vista tecnologico è molto preparato.”

Una particolarità è che entrambi i figli hanno nomi che iniziano per O, così come quasi tutti gli altri membri della famiglia di Orietta e Osvaldo: dai cagnolini, alle nipotine, tutti sembrano più o meno casualmente avere nomi che iniziano con questa lettera dell’alfabeto. Un coincidenza che Orietta ha fatto presente in diverse interviste, confessando che per quanto riguarda i suoi figli e i cani, viene da una vera e propria ossessione per questa lettera.

Gestione cookie