Orietta Berti, la dichiarazione da pelle d’oca che lascia esterrefatti: “Voglio morire nel mio…”

Orietta Berti si è lasciata andare, suscitando grande commozione in tutti i suoi fan: le parole della cantante sono struggenti.

La settima edizione del Grande Fratello VIP continua a riscuotere grandi consensi tra il pubblico, specialmente tra i fan del reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini.  Nonostante siano passati oltre 5 mesi dall’ingresso nella Casa più spiata d’Italia dei vari concorrenti, gli ascolti del GF Vip 7 sono ancora molto importanti. Il merito va ovviamente agli inquilini del Grande Fratello VIP, veri protagonisti dello show, ma anche allo stesso Signorini e ai vari personaggi che animano lo studio Mediaset.

La dichiarazione di Orietta Berti
Le parole di Orietta Berti stringono il cuore – Foto ANSA – Grantennistoscana.it

I seguaci del programma apprezzano soprattutto Orietta Berti, rivelazione della settima edizione, perfettamente calata nel suo ruolo di opinionista. La famosissima cantante ha preso il posto di Adriana Volpe al fianco dell’altra opinionista del GF Vip, Sonia Bruganelli, rivelando di non aver potuto rinunciare all’offerta che le ha fatto Signorini anche per via del grosso compenso economico garantitole dal conduttore. Un cachet che per i fan è comunque meritato, dato che Orietta Berti interpreta perfettamente il ruolo di opinionista nel reality di Canale 5.

Le parole di Orietta Berti fanno piangere tutti 

Dal punto di vista professionale, quindi, le cose continuano ad andare molto bene per la Berti, che parla spesso anche della sua vita sentimentale con l’amato marito Osvaldo Paterlini. In molti ricorderanno la dolce confessione dell’artista durante una puntata della trasmissione Quelle brave ragazze, in onda su Sky Uno: in quell’occasione Orietta Berti rivelò a Mara Maionchi e Sandra Milo di aver fatto l’amore solo con suo marito.

Orietta Berti con suo marito
La dolce conversazione di Orietta Berti con suo marito – Credit Instagram Orietta Berti – Grantennistoscana.it

Di recente la cantante ha svelato un altro retroscena riguardante il rapporto con suo marito Osvaldo Paterlini, commuovendo tutti i suoi fan. Uno dei momenti più difficili della loro vita sentimentale è stato senza dubbio rappresentato dal Covid-19, che ha colpito entrambi. “Ci volevano portare in ospedale, ma Osvaldo disse: ‘Voglio morire qui, nel mio letto’, e io gli risposi ‘Ok, facciamolo, così siamo insieme”, ha detto Orietta Berti, con i fan che non sono riusciti a trattenere le lacrime per queste parole così struggenti.

Per fortuna il Covid-19 non ha causato problemi seri a Orietta Berti e a suo marito Osvaldo. Entrambi sono riusciti a guarire senza conseguenze e sono pertanto tornati alla vita di tutti i giorni, tra amore reciproco e i continui impegni della cantante. La Berti è stata molto apprezzata anche a Sanremo 2021, dove ha interpretato il brano Quando ti sei innamorato, e nell’edizione successiva in cui ha presenziato con Rovazzi sulla nave da crociera al largo della costa ligure.

Gestione cookie