Ornella Muti, un dettaglio non passa inosservato ai follower dell’attrice: ecco cosa indossa la figlia Naike Rivelli.
Ornella Muti, con tutto il suo talento e la sua bellezza, la conosciamo ormai tutti. Vera e propria icona di bellezza a partire dagli anni ’80, è una delle storiche attrici italiane, tra le più popolari; oggi è anche attivissima sui social, spesso insieme a sua figlia Naike Rivelli.
Di recente, oltre a continuare a postare contenuti sul suo profilo Instagram (dove non passano inosservate la sua bellezza e la sua sensualità) l’attrice è stata protagonista di un’interessantissima intervista a Belve, programma Rai di Francesca Fagnani.
Parlando in studio di diverse tematiche e diversi avvenimenti della sua vita, Naike si è mostrata più bella che mai sfoggiando un outfit sorprendente; il dettaglio però non è passato inosservato e tutti i fan sono rimasti a bocca aperta dalla scelta fatta dalla figlia di Ornella Muti.
Naike Rivelli ospite a Belve, outfit sorprendente e il dettaglio non passa inosservato…
Ospite del programma Rai di Francesca Fagnani, l’attrice e cantante ha come al solito optato per un look che potesse rispecchiare pienamente la sua personalità, forte, decisa, anticonvenzionale e piena di energia. In studio infatti la Rivelli ha sfoggiato una tutina aderente nera e trasparente che ricorda Catwoman, anche se il pubblico non ha fatto a meno di notare il particolare accessorio indossato.
All’orecchio, infatti, la Rivelli porta un particolare orecchino che ricorda nella forma e nel colore i genitali maschili. Di certo una scelta presa dall’attrice e che ha un suo significato, considerando come spesso Naike si attivi (anche insieme alla madre) per sostenere tematiche sociali in cui crede. Il dettaglio non è passato inosservato, tanto che sul web alcuni utenti hanno ripreso la sua intervista postandola su TikTok, mettendo in evidenza il particolare orecchino.
@limprenditoredigitale La figlia di Ornella Muti sfoggia dei gioielli particolari durante l’intervista a Belve #belve #francescafagnani #naikerivelli #orecchini ♬ Palle – Squallor
In ogni caso la scelta della tutina si è rivelata azzeccatissima, con l‘outift che ha messo in risalto la silhouette da sogno di Naike. Ai piedi ha calzato invece dei lunghi stivali neri con un tacco molto alto, capaci ancora di più di slanciarla; come spesso si vede anche dalle foto su Instagram, la Rivelli ama mantenersi in forma e il suo corpo marmoreo dimostra costantemente i frutti della sua attività fisica.