Secondo l’oroscopo dell’amore, sembrerebbe che alcuni segni zodiacali siano condannati a restare single per sempre: quali sono.
Tutti sogniamo un amore che ci travolga e ci faccia compagnia per il resto della vita, ma – a quanto pare – sembrerebbe che non sia affatto facile trovarlo, soprattutto per alcuni segni zodiacali. Sembrerebbe, infatti, che tra tutte le stelle messe a disposizione dallo Zodiaco, ce ne sono alcune che – per quanto si sforzino a trovare l’anima gemella – sono condannate a restare per sempre single. Una spiacevolissima notizia, è vero, soprattutto per chi è innamorato dell’amore e sogna di trovare il compagno della vita, ma che d’altro canto non deve fare perdere la speranza.
L’amore, a volte, può fare male e addirittura soffrire, ma diciamoci la verità: chi è che non vorrebbe al proprio fianco una persona capace di starci vicino in tutti i momenti, sia belli che brutti, e pronto ad ascoltarci? Ecco perché, appena superata la soglia di una certa età, ci si rimbocca le maniche pur di soddisfare questo proprio desiderio. A volte andrà bene, convolando a nozze e mettendo su famiglia, ed altre volte no, ma quello che davvero conta sono le emozioni che si sono provate.
Per quanto la ricerca della felicità sia uno degli obiettivi più comuni, non tutti sembrerebbero essere destinati a centrarlo alla grande. Stando a quanto fa sapere la Tv Azteca, infatti, sembrerebbe che ci siano tre segni zodiacali che non troveranno mai la propria anima gemella. E il motivo non è affatto così scontato.
Quali sono quei segni zodiacali destinati a restare single per sempre: ci sei anche tu?
Avere un partner con cui condividere gioie e dolori e sconfitte e vittorie, è sicuramente qualche cosa in più, ma – a quanto pare – non tutti proveranno mai questa ebbrezza. Tre segni zodiacali, infatti, saranno costretti a restare single per sempre. Certo, di ‘avventure’ nella loro vita ce ne saranno diverse ed alcune, addirittura, avranno persino la parvenza di un amore duraturo. A lungo andare, però, si riveleranno solo delle breve frequentazioni.
- Tra i primi segni a dover rimanere single a vita, c’è proprio la Bilancia. Seppure le persone che appartengono a questa stella abbiano la capacità di legare con chiunque e farci amicizia, hanno un’insicurezza che – in molte occasione – fa da padrona tanto da non essere predisposti a prendere decisioni, mettendo a rischio i propri rapporti;
- A dispetto di quanto si possa pensare, anche il Cancro sembrerebbe che non sarà mai capace di trovare l’anima gemella. Si tratta, infatti, di un segno zodiacale parecchio protettivo, soprattutto nei confronti della propria famiglia, che non è disposto a nulla pur di metterla in secondo piano. Da qui, quindi, si capisce chiaramente perché nessuno gli vuole stare al suo fianco;
- Infine, anche l’Ariete non sarà affatto da meno. Si tratta, infatti, di un segno che adora provare nuove sensazioni e mettersi alla prova, che – quindi – non è affatto disposto a chiudersi in una relazione e a vedersi tarparsi le ali.
Sono questi, quindi, i tre segni zodiacali che – nonostante le avventure e i flirt – non riusciranno ad avere un rapporto duraturo e stabile. Ci sei anche tu?
Come capire se è la persona giusta?
Trovare una persona con cui condividere il resto dei giorni non è affatto una cosa da niente, ma c’è qualche segnale che possa far capire che quella che sta catturando maggiormente la nostra attenzione è quella giusta? Secondo i migliori esperti, sembrerebbe proprio di sì.
- Se quando ci esci la prima volta ti rendi subito conto che c’è una grande intesa tra di voi, significa che è quello giusto. È raro provare una sensazione del genere, è vero, ma se è quello che senti quando sei in compagnia, vuol dire che non te lo devi affatto far scappare via;
- Appartenete a due mondi completamente differenti, eppure avete la stessa idea di intendere il futuro? Allora, significa che finalmente hai trovato il tuo partner perfetto;
- Quando sei in sua compagnia non c’è spazio per incomprensioni, litigi o, magari, arrabbiature passeggere, ma solo sane e grosse risate, divertimento e battute;
- Provate le stesse emozioni, riuscendo ad ottenere un’alta intesa mentale oltre che fisica;
- Insieme a lui, non sei più pervasa da preoccupazioni o ansie inutili. Anzi, al suo fianco ti senti stranamente sicura e pronta a superare ogni difficoltà.
Piccoli segnali, quindi, che – se notati – possono veramente essere il preludio di una splendida storia d’amore.