Pamela Prati è un vulcano di idee e progetti, potremmo vederla presto anche a Uomini e Donne e all’interno della fiction Mare Fuori.
Negli anni scorsi Pamela Prati si era presa una pausa dal mondo dello spettacolo e in molti si chiedevano se sarebbe mai tornata a calcare i palcoscenici televisivi. A togliere ogni dubbio ci ha pensato Alfonso Signorini, invitandola a partecipare all’edizione del Grande Fratello Vip che si è appena conclusa con la vittoria di Nikita Pelizon. All’interno della casa più spiata d’Italia, Pamela si è divertita, ha divertito ed ha anche messo in chiaro alcune cose che erano rimaste in sospeso da anni.
Raggiunta dal sito Velvet Style, la showgirl ha parlato dell’esperienza al GF Vip in modo aperto, confessando che inizialmente aveva un po’ di timore poiché sapeva di essere disarmata di fronte a possibili attacchi, ma che una volta dentro il programma è riuscita a vivere questa esperienza nel modo migliore possibile. Il reality è stata dunque un’esperienza positiva che Pamela Prati rifarebbe senza pensarci due volte: “Io mi sono divertita tanto e ho trovato l’amore del pubblico che è oggi più forte di prima. Sono super seguita da persone di varie fasce d’età, e ci sono anche adolescenti che tutti i giorni mi scrivono sui social“.
Pamela Prati, progetti per il futuro: il sogno Mare Fuori e la tentazione Uomini e Donne
Conclusa l’avventura televisiva, la showgirl è tornata a cantare grazie alla collaborazione con la band Atmosfera Blu, insieme alla quale ha fatto uscire il singolo ‘Anni ’60’. Il ritorno alla musica è qualcosa che la entusiasma e che al momento la tiene molto impegnata. A Velvet Style ha infatti anticipato che sta lavorando ad un brano estivo e che ha intenzione di mettere su una band.
Artista poliedrica e ricca di talento, Pamela non si ferma certamente alla musica e pensa concretamente ad un ritorno in televisione. Attualmente non c’è nulla di concreto in ballo, ma lei ha le idee chiare su ciò che le piacerebbe fare. Alla domanda riguardante una possibile partecipazione al dating show ‘Uomini e Donne‘ ad esempio ha risposto: “Devo dire che mi divertirei molto come tronista. A volte mi capita di guardare Uomini e Donne e credo che, se è un programma che dura da tanti anni, vuol dire che c’è tanta qualità sotto”. L’ex soubrette del Bagaglino ha poi aggiunto: “Mi divertirei tanto, insomma, e mi piacerebbe molto farne parte“.
Se deve pensare però ad un progetto in particolare di cui vorrebbe fare parte, la showgirl si rivolge a qualcosa di completamente diverso rispetto al dating show di Mediaset. Qualora dovessero accontentare questo suo desiderio non si tratterebbe in ogni caso di qualcosa di incompatibile con il ruolo di tronista. Ma di cosa si tratta?
Pamela vorrebbe tornare a recitare e le piacerebbe farlo all’interno della fiction italiana di maggior successo di questo momento, ovvero l’acclamatissima Mare Fuori: “Vorrei entrare nel cast di Mare Fuori, che è una serie tv bellissima. Mi piacerebbe interpretare il ruolo di una donna che rispecchi il mio carattere e la mia personalità“. Il suo sogno, tuttavia, è un altro: riuscire a recitare in un film o in una serie di Ferzan Ozpetek.