A 64 anni compiuti, la bella Pamela Prati ci dimostra che si può sempre cambiare. Ecco il suo nuovo look
Si può cambiare a 64 anni? Assolutamente sì. Ce lo dimostra Pamela Prati che stravolge completamente il proprio look e si mostra totalmente diversa rispetto a come l’abbiamo conosciuta e apprezzata in questi lunghi anni di militanza televisiva.
Lei, infatti, è una ballerina professionista che fa ammirare il suo fisico statuario fin da giovanissima. E nessuno direbbe che oggi possa avere 64 anni. Una prestanza fisica e atletica da far invidia a donne ben più giovani.
La carriera di Pamela Prati, dunque, si dipana fin dagli anni ’80. Lo showgirl sarda (il suo vero nome è Paola Pireddu) lega il proprio nome soprattutto agli show del “Bagaglino”. La compagnia diretta da Pier Francesco Pingitore, per anni, sarà una delle attrazioni comiche di maggiore impatto culturale nel Paese.
Tra gli artisti che si esibiranno al Teatro Margherita di Roma (e sugli schermi televisivi) personaggi del calibro di Pippo Franco, Leo Gullotta, Oreste Lionello e Martufello. Quella trasmissione, però, ha lanciato anche showgirl come Nathaly Caldonazzo, Valeria Marini, Ramona Badescu e Matilde Brandi. Le cosiddette “primedonne”. Ma una delle più presenti, sicuramente, lei, Pamela Prati. Oggi, a 64 anni, il cambio look.
Pamela Prati cambia look a 64 anni
Comunque, non solo gli spettacoli del Bagaglino, per lei. Ma anche trasmissioni importanti quali “Scherzi a parte”, “La sai l’ultima?” e “Re per una notte”. Negli anni un periodo di appannamento, ma negli ultimi tempi ha ricominciato a far parlare di sé.
Anche per la fantomatica e famigerata pseudorelazione con tale Mark Caltagirone, emersa con la partecipazione di Pamela al “Grande Fratello VIP”, ma poi dichiarata totalmente inventata dalla stessa soubrette, che ha dichiarato di essere stata plagiata in un periodo di grande fragilità per lei.
Quella vicenda, comunque, le ha ridato la popolarità di un tempo, riportandola sugli schermi televisivi come non accadeva da molti anni. E, allora, ecco uno dei suoi ultimi look, sfoggiati nel corso di una delle ultime partecipazioni in onda al GFVip. La nostra Pamela indossa un tubino di pizzo rosa color fucsia, ma, soprattutto, sfoggia un caschetto (come quelli che si usano oggi) cui non eravamo abituati. Ci piace anche così, Pamela. E ci dimostra che si può cambiare, anche a 64 anni. Perché la vita è continua evoluzione.