Panico in Rai, tensione alle stelle in studio: quello che è successo è davvero orribile

Non si vedeva da tempo del puro panico in studio: la concorrente si è trovata in una situazione estrema, quel che è successo è orribile.

Domenica 1° ottobre è andata in onda una delle puntate più tese di sempre del tanto seguito programma di Amadeus, Affari tuoi, in onda ogni sera su rai 1, come di consueto alle 20:40.

panico in rai affari tuoi
Durante il programma abbiamo assistito a momenti quasi di terrore – grantennistoscana.it

La concorrente Anna Chiara, fotografa della regione Calabria, insieme al marito Carlo, hanno partecipato al gioco, eliminando una serie di pacchi; la fortuna è stata inizialmente dalla loro parte, un pacco dopo l’altro. Alla fine, sono rimasti con cinque pacchi, tre blu e due rossi, a questo punto la situazione si complica: erano rimasti ancora in ballo il pacco da 50.000 euro e quello da 300.000 euro insieme agli altri tre di poco conto, ad Anna Chiara viene fatta un’offerta da 20.000 euro e dopo varie riflessioni e titubanze Anna Chiara decide di accettare, la tensione sale, c’è ancora la vincita massima in giro, quella da 300.000 euro.

Il destino beffardo si scaglia contro la concorrente della Calabria

Una volta accettata la cifra di 20.000, per carità, cifra di tutto conto, ecco che arriva la beffa: il gioco continua, Anna Chiara continua ad eliminare i pacchi minori, trovandosi così di fronte gli ultimi due pacchi: quello da 50.000 e quello super da 300.000 e così Anna Chiara si rende conto che se non avesse accettato l’offerta del Dottore, avrebbe sicuramente vinto una cifra maggiore, ora non resta che capire quale pacco avrebbe vinto, quello da 50.000, con qualche piccolo rimpianto o quello da 300.000 con più di qualche piccolo rimpianto.

affari tuoi, concorrente calabrese perde
Il destino ha beffato una concorrente calabrese – grantennistoscana.it

La tensione in studio è palpabile, la suspense aumenta fino all’apertura del suo pacco, il numero 12, che conteneva la cifra di 50.000 euro, la beffa c’è ma almeno è contenuta, se ci fosse stato il pacco da 300.000 euro sarebbe stato uno scherzo del destino impensabile per la fotografa calabrese e suo marito. Amadeus, da bravo padrone di casa, cerca di stemperare la situazione e commenta «Avreste vinto una cifra più alta se non aveste accettato i 20.000€, ma se al posto dei 50.000 nel pacco ci fossero stati i 300.000, la cosa vi avrebbe fatto molto più male».

Sono state una serie di puntate sfortunate per i concorrenti di Affari Tuoi, anche qualche sera prima, una concorrente dalla Sicilia, ha accettato l’offerta del Dottore di 20.000 euro scoprendo poi che nel suo pacco ce ne erano 200.000.

Non è un periodo fortunato per i concorrenti del seguitissimo programma di Rai uno.

Gestione cookie