La sua personalità forte ed incisiva traspare anche dalla sua particolarissima casa: ecco dove vive Paola Barale.
La bellezza ed il fascino rimasti intatti nonostante il passare degli anni non sono le uniche doti che hanno reso Paola Barale un volto amatissimo del piccolo schermo. A darle di diritto un posto nel cuore del pubblico è soprattutto il suo carisma. La sua intervista a Belve, ad esempio, è stata sicuramente fra le più interessanti del programma.
Diventata celebre negli anni ’90, prima come sosia di Madonna e poi come valletta di Mike Bongiorno, la carriera della bionda piemontese si è districata tra tv e teatro restando sempre un personaggio iconico per un’intera generazione. Reduce dalla scorsa edizione di Ballando con le stelle, la Barale è molto attiva sui social, dove ama condividere con i fan scatti che la ritraggono nei suoi vari viaggi avventurosi, perfettamente in sintonia col suo spirito libero.
Oltre alle sue foto in luoghi magnifici, c’è però un altro dettaglio che attira non poco la curiosità dei follower. Parliamo della sua casa milanese: un rifugio caratterizzato da un arredamento particolarissimo e fuori dagli schemi. Diamo quindi una sbirciata agli angoli più interessanti della sua abitazione: resterete abbagliati da tanta originalità!
Eccentrica ma confortevole: la casa di Paola Barale conquista come nessuna
Come si intuiva già durante il trasloco di qualche anno fa, la dimora dell’ex compagna di Gianni Sperti ha uno stile davvero unico: nonostante i pacchi ancora sul pavimento in attesa di essere sistemati, si potevano già notare il colore nero delle pareti in contrasto col bianco del divano e lampade dalla forma originale sulle mensole.
Lanterne, specchi di varie forme e quadri pop art rendono la living room un ambiente decisamente affascinante. La vera chicca è però l’illuminazione data dalle luci stroboscopiche mostrate in questo scatto: un dettaglio eccentrico che dà al salotto un tocco davvero glamour! Impossibile non notare al soffitto il lampadario bianco con delle scimmiette davvero simpatiche.
Altro punto imperdibile è la finestra con la scritta a neon “Love” all’interno di un cuore sul davanzale dalla quale si gode una vista meravigliosa sul capoluogo lombardo, che al tramonto risulta davvero spettacolare.
L’anima ‘rock’ dell’ex conduttrice di Buona Domenica traspare chiaramente da ogni angolo del suo appartamento, ma ciò non diminuisce l’accoglienza del suo stile. Soprammobili moderni ed eccentrici che sanno però tramettere la giusta familiarità: anche voi trovate che sia una dimora davvero inimitabile?