Paola Caruso, il dramma del figlio Michele: “Non camminerà più”, ma i fan la attaccano

Paola Caruso ha rivelato nel salotto di Verissimo il dramma del figlio: la reazione dei social è stata inaspettata.

Silvia Toffanin, a distanza di poche settimane, ha ospitato nel suo talk Paola Caruso che ha approfittato dell’accoglienza della conduttrice per rivelare il suo dramma. L’ex bonas di Avanti un altro dopo un periodo d’assenza dai social ha condiviso una storia dove ha rivelato che il figlio di 4 anni stava molto male. L’influencer inizialmente non ha reso noti i dettagli della patologia, ma poi a Verissimo ha spiegato cos’è successo a Michelino.

Paola Caruso in tv
Paola Caruso e il dramma del figlio- Instagram- Grantennistoscana,it

Mamma single, Paola è stata abbandonata dal papà di Michelino appena resa nota la gravidanza. La Caruso si è sempre occupata del piccolo da sola e ha avuto solo l’aiuto della sua mamma. In seguito alla somministrazione di un medicinale Michelino ha subito una paralisi ad una gamba e nonostante il tempestivo intervento e le cure apportate il danno sembra essere permanente. In lacrime, Paola ha confidato a Silvia Toffanin di sentirsi in colpa per le bugie che sta dicendo al figlio promettendogli che guarirà.

Per ora Michelino cammina con un tutore, ma lei gli ha promesso che presto potrà toglierlo e correre come tutti gli altri bambini. La lesione al nervo sciatico secondo i medici è permanente, anche se Paola non lascerà niente d’intentato. Ha infatti riferito che negli Stati Uniti una nota clinica si occupa di questi casi, e anche se i trattamenti sono in via sperimentale, presto sottoporrà il figlio ad un consulto accurato e preciso. Spera di poter avere presto delle buone notizie e di rivedere il figlio camminare senza tutore.

Paola Caruso risponde agli haters: “Quanta ignoranza”

L’ospitata di Paola Caruso a Verissimo ha suscitato la reazione di alcuni utenti social. In molti hanno infatti attaccato l’ex Pupa, l’hanno accusata di fingere e d’usare il figlio per ottenere visibilità. Alcuni haters hanno infatti rivelato che Michelino sta bene e cammina benissimo e alcuni post social pubblicati dalla stessa influencer lo confermano: “Ma quindi il bambino nelle foto del suo profilo che sta in piedi, cammina e corre chi è?”, ha scritto un follower sui social.

Paola Caruso tv
Paola Caruso in lacrime a Verissimo- Instagram- Grantennistoscana.it

E ancora: “Spiace per il bambino, ma anche lei che sta sempre a Verissimo un grande mah”. Immediata la risposta della Caruso che non ha potuto evitare di commentare tanta cattiveria: “Ma quanta ignoranza leggo, mio figlio cammina con il tutore, le orecchie le avete? Sentire bene prima di scrivere!” Ovviamente l’ex bonas ha ricevuto anche tantissimi messaggi di solidarietà e affetto.

Gestione cookie