Paolo Bonolis dice addio per sempre: rivoluzione importante in Mediaset

Periodo di rivoluzione nella vita di Paolo Bonolis, dopo la separazione dalla moglie Sonia Bruganelli arriva anche un altro addio.

L’annuncio della fine della relazione con Sonia Bruganelli per i fan di Bonolis è stato un fulmine a ciel sereno. In realtà qualche testata giornalistica aveva annunciato la possibilità che i due si stessero separando, ma il rumor riguardante il loro matrimonio era ricorrente ormai da qualche anno e i fan della coppia non ci facevano più caso.

Paolo Bonolis addio programma
Paolo Bonolis dice addio al suo programma più amato: rivoluzione a Mediaset – Ansa Foto – Grantennistoscana.it

Inoltre i diretti interessati avevano smentito la voce tramite un post sui social, mostrandosi affiatati come al solito. Insomma c’erano tutte le condizioni per credere che ancora una volta la separazione fosse un’invenzione dei giornali di gossip. Ed invece qualche settimana fa sono stati proprio Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ad annunciare in una lunga intervista concessa a ‘Vanity Fair’ la decisione di prendere strade differenti.

Proprio nel corso dell’intervista hanno anche spiegato che se in un primo momento hanno smentito le voci è stato perché non avevano ancora comunicato la decisione ai figli. La coppia insomma si è riservata del tempo per comunicare la decisione in famiglia e gestire la cosa in privato, prima che diventasse di pubblico dominio.

Tra loro non sarà comunque un vero e proprio addio. Sonia e Paolo collaborano da tempo anche a livello professionale e questa cosa non cambierà, almeno finché Bonolis vorrà continuare a lavorare in televisione. L’ormai ex moglie si occupa da anni del casting dei programmi del conduttore Mediaset, scegliendo accuratamente sia i partecipanti che i figuranti delle trasmissioni di Bonolis.

Voci su una nuova relazione di Bonolis

Come sempre capita in questi casi, dopo l’annuncio ufficiale i rumor e le presunte verità hanno cominciato a moltiplicarsi sul web e sui giornali scandalistici. C’è chi sostiene che la rottura sia avvenuta in seguito ad un tradimento da parte di Sonia Bruganelli, addirittura con un collega di Paolo. C’è invece chi sostiene che sia avvenuto il contrario e sia Paolo ad avere avuto una relazione ed anzi ad essere già coinvolto in un altro rapporto fisso.

Voci relazioni Paolo Bonolis
Periodo di cambiamenti per Paolo Bonolis dopo la separazione con Sonia Bruganelli – Ansa Foto – Grantennistoscana.it

Qualche giorno fa è infatti emersa la voce secondo cui Bonolis sarebbe già impegnato in una relazione stabile con una collaboratrice molto giovane. Una voce che è stata smentita non dal diretto interessato, bensì da Alberto Dandolo, esperto di gossip che sulle pagine di ‘Chi’ ha sottolineato come il conduttore al momento non abbia la testa per fiondarsi in una nuova relazione ed anzi sarebbe ancora molto preso dall’ex moglie.

Il futuro relazionale di Bonolis, insomma, è ancora tutto da scrivere. Lo stesso si potrebbe dire per quello lavorativo, visto che da qualche tempo a questa parte girano diversi rumor secondo i quali il conduttore starebbe meditando da tempo di lasciare la televisione e dedicarsi ad altro, ma sarà davvero così?

Addio ad Avanti un altro?

Prima della notizia riguardante la separazione da Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis era stato al centro di altre indiscrezioni, questa volta riguardanti il presunto addio al quiz Avanti un altro. La trasmissione è uno dei punti di forza della programmazione preserale di Mediaset e sarebbe un duro colpo per l’emittente perdere improvvisamente la sua “gallina dalle uova d’oro”.

Addio Avanti un altro
Paolo Bonolis ha seccamente smentito la fine di Avanti un altro! – Ansa Foto – Grantennistoscana.it

Ad alimentare le voci sull’addio al format non è stato un settimanale di gossip, bensì un collaboratore stretto di Paolo, l’autore televisivo Marco Salvati. Intervistato da ‘Casa Pipol’, l’autore ha detto le seguenti parole: “Per volontà del conduttore, ma anche perché raggiunta l’anzianità il programma abbia fatto il suo percorso. Tu dirai, un programma che va bene non si molla, però anche alle cose belle bisogna dire addio, a tutto c’è una fine”.

Dichiarazioni che avevano spiazzato tutti, compreso l’intervistatore Gabriele Parpiglia, e che sono state prontamente smentite da Bonolis, il quale a riguardo ha dichiarato: “Avanti un altro! non finirà l’anno prossimo come annunciato altrove”. Quando gli è stato chiesto per quale ragione allora Salvati avesse detto che la prossima stagione sarebbe stata l’ultima, lui ha risposto: “Vi ho detto che quando registriamo Avanti un altro! non siamo sotto effetto di stupefacenti, forse se li usa tutti lui“.

Paolo Bonolis dice addio al suo programma: “Questa è l’ultima edizione”

Un addio televisivo eccellente di Bonolis ci sarà, anzi c’è già stato. No, in questo caso non si tratta di un annuncio posticipato. Avanti un altro! per quanto sappiamo andrà avanti la prossima stagione e anche quella a seguire. I fan del quiz show possono dunque stare tranquilli sul fatto che il programma andrà avanti almeno per altre due stagioni. Non può dirsi lo stesso per Ciao Darwin.

Ciao Darwin chiude i battenti
La prossima edizione di Ciao Darwin sarà l’ultima: l’annuncio a sorpresa di Bonolis – Ansa Foto – Grantennistoscana.it

In queste settimane Bonolis, Laurenti e tutto lo staff hanno registrato le puntate della nona edizione del programma. Qualche giorno fa c’è stata la festa di chiusura delle registrazioni e proprio durante questa occasione celebrativa il conduttore ha annunciato che la sua trasmissione più iconica chiuderà i battenti: “Questa è l’ultima edizione”.

L’annuncio ha causato un coro di proteste da parte dei collaboratori, i quali hanno contestato la decisione di chiudere il programma. Bonolis li ha ringraziati per l’affetto e l’attaccamento dimostrati, ma dopo aver ripreso parola ha chiarito che non ci sarà margine per ripensamenti: “Vi ringrazio di avermi fornito tutte le armi necessarie affinché anche questa nona edizione andasse a buon fine. Nella vita accadono cose difficili, cose brutte che tendiamo a dimenticare. Invece, ricordiamo le belle. Questo vuol dire che vi ricorderò sempre”.

Gestione cookie