Durante una puntata di ‘Avanti un altro’, Paolo Bonolis è rimasto senza parole quando la concorrente gli ha detto che aveva sbagliato trasmissione.
Qualche tempo fa il pubblico di ‘Avanti un altro‘ è rimasto dispiaciuto dall’apprendere che la prossima potrebbe essere l’ultima stagione del quiz show condotto da Paolo Bonolis. A darne notizia è stato uno degli autori del programma, il quale in un’intervista ha rivelato che fino a quel momento il conduttore non aveva dato il suo consenso per ulteriori stagioni del quiz.
Qualche settimana dopo però, i fan di Bonolis sono stati rincuorati dallo stesso conduttore, il quale ha smentito seccamente quanto emerso dall’intervista a Salvati. Parlando con i fan delle parole dell’autore, Paolo ha detto: “Avanti un altro! non finirà l’anno prossimo come annunciato altrove”, quindi con la consueta ironia ha aggiunto: “Vi ho detto che quando registriamo Avanti un altro! non siamo sotto effetto di stupefacenti, forse se li usa tutti lui”.
Insomma i fan di ‘Avanti un altro’ possono stare tranquilli, perché il programma attualmente non ha una data di scadenza e potrebbe andare avanti anche per molti anni. Una buona notizia anche per Mediaset, visto che la trasmissione è seguitissima e perderla sarebbe stato un duro colpo anche per l’emittente.
Avanti un altro: una concorrente riesce a lasciare senza parole Bonolis
Chi segue la trasmissione sa che il conduttore è sempre con la battuta pronta e non importa chi si trovi davanti e quali cose gli dica, riesce sempre a rispondere a tono. Proprio la capacità di Bonolis di reagire prontamente alle stranezze dei concorrenti e di interagire con i personaggi bizzarri del micro mondo è ciò che fa divertire il pubblico e dà un senso di imprevedibilità alle puntate.
Mai come in questa trasmissione la selezione del casting, dunque dei concorrenti, è fondamentale per la riuscita del programma. Molte delle persone che partecipano sono volutamente insolite ed eccentriche, in grado di fornire a Bonolis la possibilità di mettere in mostra la sua ironia tagliente ed il suo sarcasmo. Ci sono volte però in cui a nche il conduttore rimane senza parole per ciò che i concorrenti gli dicono in studio.
Questo è sicuramente il caso di una delle concorrenti che ha partecipato al programma un paio di giorni fa (o per essere più corretti alla puntata mandata in onda un paio di giorni fa). La signora, presentandosi a Bonolis e Laurenti, infatti, non ha detto nome e cognome ma ha palesato il fatto che non voleva prendere parte al loro programma: “Non era la trasmissione a cui volevo partecipare, però…”.
La regia è fenomenale nel cambiare campo e mostrare la reazione basita di Luca Laurenti e Paolo Bonolis. I due hanno un’espressione esterrefatta, come se non riuscissero a capacitarsi di ciò che stavano ascoltando. D’altronde nessuno avrebbe potuto immaginarsi un’uscita del genere. Ma al di là della reazione, qual era la trasmissione a cui voleva partecipare la signora? Pare volesse concorrere al programma di Gerry Scotti ‘Caduta Libera’.