Passano gli anni ed è sempre più bella. Sapete chi è questa bellissima donna? FOTO

Il tempo passa ma questa meravigliosa donna non perde mai il suo charme. Anzi, si fa ogni giorno più bella. Avete capito chi è?

Lo scatto, condiviso recentemente su Instagram, ha fatto il boom di like e commenti. Modella, attrice e showgirl, la protagonista della foto che ha mandato il social in delirio è semplicemente meravigliosa: il tempo passa, ma lei non perde mai il suo leggendario fascino. Anzi, ogni giorno si fa sempre più bella. In quanti l’hanno riconosciuta?

Elisabetta Canalis, sempre più bella
Gli anni passano ma lei è sempre più bella: in quanti la riconoscono? (Instagram) – grantennistoscana.it

Il suo esordio nel mondo dello spettacolo risale alla fine degli anni ’90. Dopo essersi dedicata ai suoi primi lavori, nel 1999 è stata selezionata per partecipare a Striscia la notizia in qualità di velina bruna, insieme alla collega Maddalena Corvaglia. Le due showgirl non ci hanno messo molto prima di conquistare i cuori dei telespettatori e, oggi, continuano ad essere ricordate per il loro ruolo.

L’avventura a Striscia la notizia è proseguita fino al 2002. Nello stesso periodo, si è fatta conoscere al grande pubblico grazie ai calendari realizzati per le riviste GQ (insieme alla Corvaglia) e Max (per la quale ha posato senza veli). È poi approdata a Controcampo, programma a cui ha preso parte in qualità di valletta. Successivamente ha ottenuto la consacrazione nella fiction Carabinieri.

Dal debutto a Striscia la notizia al successo nazionale

A questo punto avrete capito chi è la splendida protagonista dell’articolo. Stiamo parlando di Elisabetta Canalis. La showgirl, nel corso della sua carriera, ha raggiunto diversi traguardi importanti affermandosi di fatto come uno dei volti più amati dal pubblico. Questo ha imparato a conoscerla ed apprezzarla tra una trasmissione e l’altra.

Il successo di Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis: dal debutto come velina bruna al successo in tutta Italia (Ansa) – grantennistoscana.it

Da Mai dire Martedì a Le Iene, dal Fastivalbar a quello di Sanremo, fino a Zelig. La showgirl può vantare numerose esperienze, e non solo in qualità di conduttrice. Infatti, diversi anni fa si è anche lanciata nella recitazione all’interno dei cast di film come Natale a New York e La fidanzata di papà.

Grazie al suo fascino e alla sua dedizione si è fatta strada nel mondo dello spettacolo, dimostrando di avere un grandissimo talento ed una personalità grintosa e professionale allo stesso tempo. Ovviamente, come molte delle sue colleghe, non è rimasta estranea al mondo dei gossip, incentrati sulla sua vita privata e sentimentale.

Elisabetta Canalis, la fine del matrimonio con Brian Perri e l’inizio di un nuovo amore

Ai tempi dei suoi esordi, Elisabetta Canalis è balzata per la prima volta agli onori della cronaca rosa per via della sua relazione con l’ex attaccante Christian Vieri, soprannominato Bobo. Nel 2009 la conduttrice si è legata sentimentalmente a George Clooney, attirando l’attenzione dei media di tutto il mondo. La loro storia si è conclusa nel 2011 e, qualche tempo più tardi, la Canalis ha conosciuto il chirurgo Brian Perri.

Elisabetta Canalis, vita sentimentale
La fine del matrimonio con Brian Berri (Instagram @littlecrumb_) – grantennistoscana.it

I due sono convolati a nozze nel 2014 e, insieme, sono diventati genitori della piccola Skyler Eva. Negli scorsi mesi è stata annunciata la fine del loro matrimonio. Secondo quanto riportato, sarebbe stata proprio la showgirl a voler chiudere la storia d’amore con Perri, recandosi in tribunale per la prima volta lo scorso 7 marzo. Alla base di tale decisione ci sarebbero state delle “differenze inconciliabili e non più sanabili”.

Il settimanale Gente ha parlato di presunti litigi dovuti, tra le varie cose, alla decisione della Canalis di praticare kickboxing. “Troppo maschile per Brian, che non gradiva che la moglie tornasse a casa piena di lividi” ha fatto sapere la rivista. Una volta archiviato l’amore con il chirurgo, Elisabetta si è avvicinata al suo attuale fidanzato, il campione e allenatore di kickboxing Georgian Cimpeanu, con il quale condivide la sua più grande passione.

Le vacanze all’insegna del fascino della conduttrice

Sebbene da diverso tempo risieda negli Stati Uniti – dove fino a qualche mese fa ha convissuto con Perri, nella città di Los Angeles – Elisabetta Canalis non rinuncia mai a passare del tempo nella sua terra d’origine. Ora che l’estate è inoltrata, la conduttrice è volata insieme alla figlia e al compagno nella splendida Sardegna.

Le vacanze di Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis durante le sue vacanze in Sardegna (Instagram @littlecrumb_) – grantennistoscana.it

Elisabetta è sempre molto attiva sui social e, in questi giorni, sta condividendo i momenti più salienti del suo soggiorno con i follower. Tra post e storie, la showgirl non ha mancato di mettere in mostra tutto il suo charme, apparendo con indosso meravigliosi look o in bikini, mentre si gode il sole e la magnifica località.

Per i fan è stato impossibile non notare come, nonostante il passare del tempo, la Canalis non perda mai la sua bellezza e sensualità. Da quando ha debuttato in tv, facendosi conoscere al pubblico nei panni della velina bruna di Striscia la notizia, ad oggi che può vantare una carriera ormai navigata nello spettacolo, continua a stregare tutti con la sua bellezza fuori dal comune, sfoggiando una linea super.

Gestione cookie