Svolgiamo insieme un test della personalità dall’atmosfera casalinga: scopa oppure aspirapolvere? Quale oggetto preferisci per la pulizia della casa?
L’arte della pulizia della casa comprende tutte quelle abitudini che vengono impartite dai nostri genitori e prima ancora dai nostri nonni. Abbiamo osservato per tutta la vita la mamma e il papà intenti ad igienizzare la casa, fare il bucato, cucinare e stirare. La nostra strategia dunque viene influenzata inevitabilmente da ciò che abbiamo imparato per imitazione dei più grandi.
Una volta raggiunta la maggiore età però, ognuno di noi tende a discostarsi da tutto ciò che riguarda la famiglia d’origine: prendiamo le nostre personalissime decisioni e questo include anche il metodo di gestione delle mura domestiche. In fase di pulizia dunque, c’è chi preferisce utilizzare la scopa – antico ed infallibile strumento – e chi invece non può vivere senza l’aspirapolvere.
In questa sede, analizzeremo proprio le tue preferenze in merito: cosa preferisci? Aspirapolvere oppure scopa? Questo semplicissimo test dall’atmosfera casalinga, ci aiuterà a comprendere moltissimi lati nascosti della tua personalità. Nel prossimo paragrafo potrai leggere le descrizioni di riferimento. Sei d’accordo con quanto è espresso nel profilo psicologico corrispondente? Scopriamolo insieme!
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…