Perdi sempre tutto? Non è colpa tua ma del tuo segno zodiacale

Sei un po’ sbadato e perdi sempre tutto? Forse non è colpa tua, ma dipende dal tuo segno zodiacali: questi sono molto distratti!

Se ti capita spesso di dimenticare o perdere qualcosa, di essere particolarmente sbadato o con la testa tra le nuvole, forse non dipende da te ma dal tuo segno zodiacale! Ognuno di noi, infatti, ha delle caratteristiche precise, qualità e difetti di ogni genere. Alcuni, però, sono comuni a persone che, secondo l’Oroscopo, sono nate nello stesso periodo. Fai parte anche tu della lista? Scopriamolo!

Perdi sempre tutto?
Perdi sempre tutte cose? Potrebbe essere colpa del tuo segno zodiacale – Grantennistoscana.it

Ovviamente, ognuno è libero di credere o meno alle “stelle” e, non bisogna certo dimenticare, che ci sono sempre eccezioni che confermano la regola. Tuttavia, pare che spesso e volentieri chi è nato sotto questi segni in particolare, sia particolarmente confusionario e disordinato.

Sei sbadato e perdi spesso le cose? Forse è colpa del tuo segno zodiacale

Le chiavi di casa, dell’auto, il portafogli, la carta di credito: non riesci mai a trovarli? O, magari, dimentichi spesso appuntamenti, visite mediche, scadenze da rispettare? Forse non si tratta di semplice disattenzione, ma è dovuto al segno zodiacale al quale appartieni. Scopriamo i più sbadati dell’Oroscopo.

segni zodiacali sbadati
Se perdi spesso le cose forse non dipende da te: è tipico di chi è nato sotto questo segno zodiacale (grantennistoscana.it)

Iniziamo dal Sagittario. Sebbene cerchino di nasconderlo, sono davvero disordinati e caotici. La loro vena artistica li porta a voler sempre uscire dagli schemi, seguire l’istinto ed evitare la pianificazione. Di conseguenza, spesso e volentieri, si ritrovano a dimenticare dettagli importanti o perdere oggetti e simili che usano anche nel quotidiano.

Passiamo al Capricorno. Potrebbe sembrare incredibile, quasi paradossale vista la sua mania di programmare e tenere tutto sotto controllo. Eppure, proprio a causa del fatto che tendono ad essere ripetitivi, a non considerare alcuna variabile diversa dal solito, finiscono per non rendersi conto che qualcosa gli è sfuggito! E, per loro, è di solito un duro colpo quando poi devono fare i conti con questo tipo di disattenzione.

Infine, l’Ariete. Un segno sempre in movimento, pieno di impegni e cose da fare, tanto da arrivare a sobbarcarsi al punto da andare in confusione. Convinto di riuscire a portare a termine tutto, finisce per essere sempre di corsa e dimenticare le cose strada facendo. Ama primeggiare e non si tira mai indietro, nonostante, a volte, proprio a causa della mole di cose da fare possa risultare sbadato e disattento.

Gestione cookie