Pier Silvio Berlusconi si mostra come non l’avete mai visto: il compagno di Silvia Toffanin in lacrime, ecco le sue parole e cos’è successo nel dettaglio.
Per il pubblico di Mediaset si tratta di un’immagine probabilmente mai vista prima, perché Pier Silvio Berlusconi si è sempre mostrato impeccabile nelle occasioni ufficiali, in particolare davanti alle telecamere.
L’amministratore delegato del gruppo Mediaset è sempre stato molto coerente al suo ruolo e alla sua figura, per cui vederlo commosso praticamente fino alle lacrime ha lasciato tutti senza parole e ha inevitabilmente emozionato il pubblico. Ma cosa è successo esattamente per portare il compagno di Silvia Toffanin ad esprimersi e mostrarsi in questo modo? Scopriamo insieme tutta la vicenda nel dettaglio.
Pier Silvio Berlusconi in lacrime davanti alle telecamere: cos’è successo al compagno di Silvia Toffanin
La sua compagna, e madre dei suoi figli, Silvia Toffanin è nota per la sua sensibilità e per la sua capacità di far commuovere gli ospiti che ogni settimana vanno a trovarla a Verissimo. Lei stessa spesso si emoziona insieme a loro, in particolare quando si parla di sentimenti e temi legati all’emotività. Non tutti, però, conoscevano questo lato anche nel suo compagno, nonché Ad di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi.
È stata la tristissima occasione della morte di Maurizio Costanzo a far ‘sciogliere’ il figlio di Silvio Berlusconi quasi in lacrime davanti alle telecamere. In qualità di Amministratore Delegato e Vicepresidente del Gruppo Mediaset, Pier Silvio ha infatti registrato un messaggio andato in onda nei vari telegiornali, nel quale ha voluto salutare in prima persona Costanzo, spendendo qualche parola anche sul rapporto che aveva con lui. Parole molto belle e intense, espresse con grande commozione.
“La scomparsa di Maurizio Costanzo tocca profondamente tutti noi di Mediaset”, ha esordito Berlusconi, “Maurizio è stato un grandissimo professionista, una persona a cui eravamo legati umanamente e professionalmente. Ha dato tantissimo alla nostra azienda”, ha poi aggiunto, sottolineando le doti professionali e umane del giornalista, e soprattutto parlando del suo modo rivoluzionario di fare televisione e di intendere il giornalismo: “Non posso non ricordare anche degli episodi personali che mi hanno legato tantissimo a lui. Anche nei momenti di intenso lavoro era sempre attento alle persone e aveva questa capacità di farsi voler bene in maniera naturale”.
Visualizza questo post su Instagram
L’Ad di Mediaset è apparso molto emozionato e ha cercato di mantenere la sua solita compostezza, ma verso la fine del suo discorso la sua voce era rotta dalla commozione: “Io e tutti noi di Mediaset oggi diciamo ‘ciao Maurizio, ti vogliamo tanto bene'”, ha poi concluso quasi in lacrime.