Pierluigi Diaco ha un’ex moglie? Svelati alcuni retroscena della vita sentimentale del conduttore prima dell’unione con Alessio Orsingher.
Volto rappresentativo del giornalismo della rete di Stato, Pierluigi Diaco dopo essersi cimentato in vari format andati in onda in seconda serata quest’anno è stato promosso alla conduzione di BellaMa‘. Il programma è perfettamente nelle corde del giornalista che attraverso gli ospiti di turno, un giovane e un “anta”, racconta le differenze delle due diverse generazioni.
Recentemente il pubblico ha potuto vedere un Diaco disperato per la morte di Maurizio Costanzo. Il giovane davanti al feretro del giornalista, che per lui è stato un vero maestro, non ha trattenuto le lacrime e la disperazione, consolato dal marito Alessio. Diaco si è sempre definito una persona diretta e sincera e anche estremamente sensibile, le sue interviste sono gradevoli e pacate e mai trash. E’ anche per questo che i vertici Rai hanno scelto di puntare su di lui e sul suo modo di fare comunicazione.
Diaco è realizzato professionalmente, ma anche nella vita privata è felice e molto innamorato del suo Alessio. Negli ultimi tempi si sono fatte alcune insinuazioni sul passato sentimentale del giornalista. Degli amori vissuti dallo scrittore poco prima dell’unione con Orsingher non si conosce molto, Diaco è stato molto bravo a tutelare la sua vita privata: è evidente che conosce bene le dinamiche del gossip e le sue modalità. Tuttavia non è riuscito a starne lontano totalmente.
Pierluigi Diaco ha un’ex moglie? L’indiscrezione
Pierluigi Diaco ha un’ex moglie? L’indiscrezione circola da qualche mese, da quando il giornalista è diventato un volto Rai aumentando in tal modo la sua popolarità. Sulla possibilità che Diaco sia già stato sposato si è detto molto, ma a quanto pare la notizia non ha trovato fondamento ed è stata considerata da molti una fake news. Il rumors ha avuto origine d’alcune battute di Vittorio Sgarbi a cui Diaco non ha risposto.
Ufficialmente nel passato di Diaco non c’è una donna, tanto meno una moglie. L’unica persona con cui il conduttore è apparso in pubblico è Alessio Orsingher, anche lui giornalista e attualmente impegnato nella redazione di Tagadà, talk in onda su La7. I due si sono sposati nel 2017 con un’unione civile, ad unirli fu proprio Maurizio Costanzo. Oltre a lavorare come conduttore Alessio è anche uno sportivo appassionato, in passato ha giocato nella Serie B1 di pallavolo e ha conquistato vari trofei. Ora si allena per puro divertimento.