Pierpaolo Spollon ha svelato “la sua identità nascosta”. La foto dell’attore ha fatto il giro dei social: ecco che cosa ha ammesso.
L’attore veneto è uno dei personaggi del momento. Spollon è uno dei preferiti del pubblico non solo perché è un ottimo interprete, capace di calarsi perfettamente in tutti i ruoli che gli vengono proposti, ma anche perché è tra i volti più simpatici. Pierpaolo, infatti, condivide spesso momenti esilaranti sui suoi social.
Pierpaolo Spollon sta attraversando un periodo d’oro professionalmente parlando. Una carriera che gli sta dando diverse soddisfazioni, tra l’altro anche meritate dopo gli studi al Centro sperimentale di cinematografia di Roma dove ha acquisto le competenze necessarie per affrontare i vari provini. Attualmente lo possiamo considerare come un punto fermo delle fiction Rai.
Molteplici sono i ruoli che gli hanno dato un grande successo e tanta popolarità. Di recente lo abbiamo visto ne La Porta Rossa, Che Dio Ci Aiuti, Blanca e Doc – Nelle tue mani, giusto per citarne alcune. Tutte esperienze che hanno portato moltissime persone a seguirlo sui social dove condivide non solo momenti riguardo il suo lavoro, ma anche contenuti simpatici ed inediti come quando è apparso con l’outfit di Jared Leto.
Pierpaolo Spollon nei panni di Jared Leto: la foto spiazza i fan
Pierpaolo Spollon ha stupito tutti i suoi fan ancora una volta. Chi lo segue da tempo, sa molto bene che l’attore veneto coglie sempre l’occasione per fare ironia e calcare il trend del momento. Lo ha fatto qualche settimana fa quando ha ballato sulle note di Mon Amour di Annalisa e lo ha fatto anche questa volta dove si è reso protagonista di una trasformazione notevole.
“Eh sì. Il cantante mascherato non era Jared Leto”, ha scritto Spollon nella sua capture del post Instagram dove lo si vede con addosso il costume che indossava l’attore americano durante il Met Gala, uno degli eventi di moda più attesi al mondo e che si tiene al Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York.
Jared Leto si è presentato in passerella vestito da gatto bianco, lasciando di stucco tutti i presenti e anche le persone che seguivano l’evento da casa. Molteplici sono i meme che si sono susseguiti sui social, tra questi c’è stato anche quello di Spollon che ha fatto un fotomontaggio. Tantissimi i like e i commenti che sono arrivati in pochissimo tempo.