Operazione da record per la dottoressa Pimple Popper: un lipoma così grande non l’aveva mai visto prima d’ora, impressionante.
Non solo Vite al Limite: un altro programma statunitense capace di intrattenere milioni di persone, è proprio La Dottoressa Pimple Popper. Basato su storie vere, il docu-reality di Real Time racconta le avventure di persone comuni che, stanche di dover fare i conti con bozzi strani ed escrescenze misteriose, chiedono aiuto a Sandra Lee.
In onda su Real Time da diverse edizioni, La Dottoressa Pimple Popper è stato uno di quei programmi che immediatamente ha saputo mettere tutti d’accordo. D’altra parte, quale show ti permette di conoscere a fondo i problemi legati alla pelle, cercando di trovarne una soluzione? Decisamente nessuno!
Ecco perché, quindi, non solo la trasmissione ha riscosso un successo impressionante sin dalla prima puntata, e continua a riscuoterlo ancora adesso nonostante siano passati anni dalla messa in onda della sua prima puntata, ma persino la sua protagonista è diventata una vera e propria star dei social.
Esperta di dermatologia degna di nota, Sandra Lee è amatissima sul suo canale Instagram ufficiale. Con un profilo che conta quasi 1 milioni di followers, la dottoressa adora aggiornare i followers della sua vita privata e personale, ma soprattutto dei suoi incredibili record. È proprio per questo motivo che, spulciandolo con attenzione, è spuntata fuori un’operazione record.
Quanto costa una visita con Sandra Lee e dove si trova il suo studio
È sicuramente Sandra Lee la vera e propria star dei social. Iniziato questo lungo percorso nel lontano 2015, la dermatologa è riuscita facilmente ad entrare nel cuore di tutto il suo pubblico, che ancora oggi non si perde alcun tipo di aggiornamento ed operazione.
Tutti vorrebbero farsi visitare da lei e risolvere definitivamente con le loro escrescenze, ma in pochissimi sanno quanto costa una visita privata presso il suo studio. Appurato che Sandra Lee riceve i suoi clienti in California, in particolare nella clinica Skin Physicians & Surgeons, è opportuno conoscere i prezzi di questo incontro ‘privato’.
Stando a quanto si apprende dal web, infatti, sembrerebbe che per un consulto medico con la specialista costi intorno ai 1200 dollari, ma che il prezzo può aumentare a seconda della gravità della situazione. Inoltre, potrebbe darsi che una singola operazione parta da un costo minimo di 500 euro e che poi aumenti in base al tipo di intervento da svolgere.
Sandra Lee lascia tutti di stucco: l’operazione batte ogni tipo di record
Un’operazione davvero indimenticabile, quella portata al termine da Sandra Lee nel suo studio. E che, com’è giusto che sia, la dermatologa non può fare a meno di documentare e condividere con i suoi followers. Un lipoma così grande non l’aveva mai visto in tutta la sua carriera, eppure la dottoressa è stata così brava e professionale che è riuscito ad asportarlo in pochissimo tempo.
Proprio come il dottor Nowzaradan, anche Sandra Lee ha un curriculum tutto da invidiare. Nata a New York nel 1970, la dottoressa ha capito sin da subito quale fosse la sua più grande passione. E così, dopo aver lavorato come assistente part time in uno studio medico, ha scelto di continuare i suoi studi universitari presso l’università di medicina.
Conseguita la laurea nel 1988, Sandra Lee completa la sua formazione in dermatologia, conseguendo addirittura il titolo finale, e perfezionando le tecniche di laser in chirurgia estetica e medica. Una carriera degna di nota, da come si può chiaramente comprendere, che l’ha resa la splendida donna che è ancora oggi.
Dopo il suo debutto su Youtube, la dottoressa diventa amatissima da tutto il popolo web tanto che, nel 2018, TLC decide di offrirle direttamente un programma. Da quel momento, l’ascesa al successo di Sandra Lee è tutta in salita. Ancora oggi, infatti, la dermatologa è amatissima, ma soprattutto seguitissima.
Visualizza questo post su Instagram
Data la sua immensa carriera, supponiamo che la dottoressa ne abbia viste di cotte e di crude, ma sicuramente non aveva mai operato un lipoma del genere. Dal peso di circa sei libre (pari, quindi, a circa 2 kg), la dermatologa è riuscita a rimuovere questo tipo di escrescenza benigna senza alcun tipo di complicazione, permettendo al suo paziente di iniziare una nuova vita.