Avete mai visto la sorella di Diletta Leotta? Anche lei è bellissima ma fa un lavoro ben diverso. Ecco chi è e che cosa fa.
In pochi sapevano che Diletta Leotta proviene da una famiglia molto numerosa. Tra i vari parenti della giornalista di DAZN c’è anche lei, la sorella maggiore. Avete visto chi è? Quello di Diletta Leotta è senza ombra di dubbio uno dei volti più amati in assolto. Giornalista, modella, conduttrice, speaker radiofonica e chi più ne ha più ne metta, l’artista originaria della Sicilia è una vera star a tutti gli effetti.
Con il tempo la Leotta si è fatta conoscere non solo per la bellezza mozzafiato per anche per il talento che ha dimostrato di avere sul piccolo schermo e non solo. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla dappertutto, sia dal vivo che sul web, senza perdersi mai nessuna novità che la riguarda. Anzi, sono stati proprio loro a rimanere di sasso quando hanno visto la sorella della nota presentatrice. Ben più grande della celebre Diletta, le due si somigliano parecchio pur avendo due stili di vita completamente diversi e, stando ai commenti sui social, sarebbe anche “Più bella di lei”. Guardate.
Chi è la bellissima sorella di Diletta Leotta?
Nata a Catania nel 1991, Diletta Leotta figura tra le maggiori artiste che il mondo dello spettacolo italiano abbia mai avuto. Nel corso degli anni la conduttrice ha messo in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore, a giudicare dall’incredibile numero di successi che ha collezionato.
Ma è la sua vita privata che attira di più l’attenzione di tutti. Originaria della Sicilia, la Leotta è l’unica figlia di mamma Ofelia e papà Rori. I genitori di Diletta avevano avuto precedenti relazioni ed erano già genitori rispettivamente di 3 figli e 1. Proprio la primogenita di mamma Ofelia è salita alla ribalta nell’ultimo periodo, attirando parecchio l’attenzione su di sé.
Si tratta di Ambra Manola, la sorella maggiore di Diletta Leotta. Tra le due c’è una notevole differenza di età ma la somiglianza è straordinaria. Ambra Manola è mamma di 4 bambine e nella vita è un’interior designer. La donna lavora nella sua terra d’origine, con uno studio proprio a Catania.
A confermare non solo la somiglianza tra le due sorelle ma anche la loro straordinaria bellezza sono i social. Mentre Diletta Leotta è famosissima su Instagram, sua sorella non ama molto stare sotto le luci dei riflettori, anche se il suo profilo risulta essere parecchio seguito. Qui l’interior designer siciliana ama condividere scatti random della sua vita, divisa tra il lavoro e le sue splendide bambine.