“Porta sf**a”, le gravi accuse a Melissa Satta

Continuano le pesanti accuse a Melissa Satta, “colpevole” del momento negativo del tennista italiano Matteo Berrettini.

Matteo Berrettini prosegue nel suo momento no sui campi da tennis. Il giocatore italiano, che non sta raccogliendo grandissimi risultati in questo 2023, è stato infatti costretto a dare forfait al prossimo torneo di Roma; il più importante per i tennisti azzurri. Attraverso un post sui social, Berrettini ha annunciato il suo ritiro dal torneo con parole tristi e deluse.

Sfiga Melissa Satta
Melissa Satta e l’accusa di portare sfiga (Foto Instagram)

“La mancata partecipazione al torneo di Roma è difficilissima da accettare e questo soprattutto grazie a voi tifosi. Il vostro sostegno significa tanto, tutto…”. L’italiano ha subito l’ennesimo infortunio agli addominali, la stessa zona del corpo che lo aveva fermato alla fine della scorsa stagione. Una ricaduta grave, che arriva proprio quando il giocatore stava trovando la sua miglior condizione.

Berrettini ha ricevuto tantissime critiche negli ultimi mesi a causa degli scarsi risultati ottenuti nel 2023, che lo hanno portato anche a scendere al terzo gradino nel ranking italiano. In particolar modo, sui social, sono arrivate pesanti accuse per la nuova storia d’amore con la showgirl Melissa Satta.

La stessa ex velina è stata vittima di bullismo sul web, con diverse persone che l’hanno accusata di essere la causa principale degli infortuni e del rendimento negativo di Berrettini. Nei giorni scorsi la bella sarda ha risposto a tono a queste critiche attraverso delle storie Instagram, ma i leoni da tastiera non si sono fermati.

“Non so per cosa vengo accusata, forse per essere donna e perché il mio compagno vive un momento lavorativo difficile. Se magari fosse successo dall’altra parte? L’uomo verrebbe colpevolizzato alla stessa maniera?”, queste le parole sui social di Melissa Satta che ora è tornato sull’argomento parlandone anche in televisione.

Melissa Satta porta sfortuna, le gravi accuse alla showgirl

Dopo le parole in sua difesa sui social, Melissa Satta è tornata sull’argomento anche nel corso de Le Iene in cui ha vestito i panni di “Iena per un giorno”. Nel corso del classico monologo messo in scena dai vari ospiti in una puntata, la showgirl si è difesa nuovamente dai recenti attacchi. L’ex velina, però, questa volta non si è limitata a puntare il dito contro chi la attacca sui social ma anche contro un quotidiano che si è addirittura spinto a epitetare la ragazza come una porta sfortuna.

Melissa Satta accuse
Accuse pesanti a Melissa Satta (Foto Instagram)

“Da tempo sono vittima di insinuazioni e insulti per la mia relazione. All’inizio erano solo commenti sui social poi…. Un importante quotidiano ha titolato: ‘Melissa Satta porta sfortuna’. Un titolo che non solo è inaccettabile, ma che è indice del sessismo profondo che la nostra società ha interiorizzato”. Melissa Satta però non ci sta e rispedisce al mittente qualsiasi tipo di accusa e critica, etichettando come sessista qualsiasi tipo di frase arrivata nei suoi confronti.

Gestione cookie