PostePay%3A+arriva+il+premio+sicuro+per+i+titolari+%7C+Ottienilo+subito+e+goditi+le+vacanze
grantennistoscanait
/articolo/postepay-arriva-il-premio-sicuro-per-i-titolari-ottienilo-subito-e-goditi-le-vacanze/27579/amp/
News

PostePay: arriva il premio sicuro per i titolari | Ottienilo subito e goditi le vacanze

Con la PostePay si può partecipare alla promozione commerciale e ottenere un premio sicuro. Un’occasione da non perdere.

Anche se da quando è nata la PostePay ha dovuto combattere contro molti competitor, è sempre in auge e vanta milioni di clienti soddisfatti.

Il concorso è riservato ai possessori di PostePay Evolution – Grantennistoscana.it

Le funzionalità semplici della carta prepagata tra le più famose al mondo l’hanno resa molto popolare. Lo steso discorso vale anche per il fatto che a emetterla è Poste Italiane, una realtà verso cui gli italiani nutrono molta fiducia. Basti pensare a quanti Buoni postali ogni anno vengono acquistati e a quanti prodotti finanziari nuovi vengano offerti sempre più spesso.

La carta PostePay permette di fare acquisti sicuri su internet, visto che purtroppo la rete è anche luogo di truffe. Inoltre è comoda perché non si devono fare trafile complicate per ottenerla: basta recarsi in un qualsiasi ufficio postale e si attiva in pochi minuti.

La PostePay è diventata il simbolo italiano anche perché usata dal Governo per promuovere i sussidi, come il Reddito di Cittadinanza e la più recente Carta Acquistidedicata a te“. Riguardo a quest’ultima e sui suoi limiti stanno nascendo alcune polemiche, ma in questo articolo ci soffermiamo sull’interessante iniziativa promossa da Poste.

Come funziona il concorso PostePay e a chi è rivolto

Abbiamo detto che la carta prepagata di Poste è un prodotto molto apprezzato, ma come tutti i brand ogni tanto ha bisogno di una “rinfrescatina“. Ecco che Poste Italiane, per l’estate del 2023, ha ideato una iniziativa che fa l’occhiolino ai giovani.

Il concorso PostePay Scade tra poco, bisogna fare in fretta – Grantennistoscana.it

Il concorso è valido fino al prossimo 10 agosto, quindi è meglio fare in fretta, ed è riservato ai titolari di una PostePay Evolution. Quest’ultima si differenza dalla classica PostePay perché ha un IBAN e quindi permette anche di effettuare/ricevere bonifici, accreditare lo stipendio e domiciliare le bollette. 

Ma non è tutto: negli ultimi anni Poste ha incrementato le sue offerte e servizi, oggi con una PostePay si possono fare molte cose. Ricordiamo che la carta è accettata in tutto il mondo grazie al circuito Mastercard, e proprio tramite l’App si possono effettuare tutti i tipi di pagamenti, anche il bollo auto o i bollettini PagoPA.

La partecipazione al concorso è subordinata all’attivazione di una SIM mobile e la buona notizia è che offre premi sicuri. Dunque non si tratta di sperare di vincere qualcosa, ma solo di aderire all’iniziativa e ricevere il proprio regalo.

Cosa si vince con la PostePay Evolution

Entro il 10 agosto 2023, chiunque abbia una ricaricabile nera, la Evolution, potrà partecipare al concorso a premi.

I premi del concorso PostePay sono trendy e colorati – Grantennistoscana.it

Per chi non lo avesse ancora fatto, però, ricordiamo che è necessario anche avere un account sull’App dedicata. Chi desidera ricevere l’esclusivo regalo non dovrà fare altro che accedere all’App e attivare una SIM PosteMobile.

Più in particolare l’utente dovrà sottoscrivere un Piano Connect Back 200. Il piano offre – al costo di 10 euro mensili – 200 Giga, minuti di chiamate e SMS illimitati e un altro incredibile vantaggio: fino a 4 euro al mese in cashback per i Giga non utilizzati che verranno versati sulla PostePay.

La richiesta della nuova SIM potrà essere effettuata entro il 10 agosto, ma per attivarla si ha tempo fino al 10 settembre 2023. A questo punto si riceverà a casa il premio assicurato: un paio di coloratissime cuffie wireless, disponibili in tre tonalità fluo tra giallo, rosa e verde.

Quali sono i vantaggi di attivare una SIM con PostePay Evolution?

Oltre al regalo, naturalmente ci sono diversi motivi per cui aderire alla promozione. Poste Italiane ha pensato ad una serie di agevolazioni in modo che chiunque possa attivare la SIM senza difficoltà.

Per partecipare all’operazione a premi si deve attivare un piano telefonico – Grantennistoscana.it

Innanzitutto tramite la App si potrà poi monitorare il proprio piano telefonico, i consumi, i Giga rimanenti e tutte le informazioni utili. Richiedere la SIM tramite l’applicazione è facile e veloce, e inoltre la scheda sarà inviata a casa del titolare in automatico.

Per quanto riguarda i 10 euro di costo mensile, saranno addebitati semplicemente sulla PostePay e quindi non si dovranno effettuare noiose operazioni di ricarica. Naturalmente l’unica accortezza che si dovrà adottare è di ricaricare periodicamente la carta, per non vedersi bloccato il rinnovo del piano telefonico. Ricordiamo che la Evolution ha anche un costo annuale di gestione, che è attualmente di 10 euro.

Ad ogni modo, grazie ai tanti Giga del piano Connect Back 200, alle cuffie fashion e alla ricaricabile si potrà godere di un’estate all’insegna della musica e della condivisione dei propri contenuti preferiti, ad una cifra decisamente accessibile.

Stefania Stefania Guerra

Recent Posts

Nasce CalcioMarcato.it, Er Faina protagonista: in bocca al lupo per la nuova avventura

Arriva il nuovo portale sullo sport che appassiona milioni di italiani proprio nel momento in…

3 settimane ago

Auto elettrica: quando noleggiarne una

Le auto elettriche stanno diventando sempre più comuni sulle strade italiane, grazie al loro ridotto…

3 settimane ago

Utili consigli per realizzare dei fotolibri perfetti

Un fotolibro personalizzato è un’ottima soluzione per racchiudere gli scatti più belli che si sono…

6 mesi ago

Con 10 euro hai risolto il lavaggio delle spugnette per il trucco: addio ai residui, tornano come nuove

Non sai come lavare le spugnette per il trucco? Spendendo solamente 10 euro risolvi subito…

8 mesi ago

Cristian Totti festa dei 18 anni: location lussuosa, menù, outfit, foto di famiglia (senza il padre) | Tutto sul party esclusivo

Cristian Totti e la sua festa dei 18 anni: location lussuosa, menù, outfit, foto di…

8 mesi ago

I segni zodiacali più pigri: nessuno riesce a farli alzare dal divano

Riuscite ad immaginare quali sono i segni più pigri dello Zodiaco? Conoscete qualcuno che non…

8 mesi ago