Prime Video, i titoli in arrivo hanno già conquistato gli utenti: ecco quando potrete vederli

L’offerta di Amazon Prime Video ad aprile è decisamente ricca: i titoli annunciati per questo mese hanno già conquistato il pubblico.

Sebbene per il momento abbia conquistato meno consensi della concorrenza (Netflix e Disney Plus possiedono contenuti decisamente più mainstream), l’offerta di Amazon Prime Video non è assolutamente da sottovalutare. Se siete alla ricerca di contenuti che siano più maturi nelle tematiche, a livello grafico, nelle scelte stilistiche e che siano più simili allo stile HBO nella fotografia e nella struttura narrativa è la piattaforma a cui dovete guardare.

Prime Video aprile
Tutta la programmazione di Prime Video ad Aprile- Grantennistoscana.it

Una serie come ‘The Man in the high castel‘, ad esempio, è una strepitosa distopia tratta da un capolavoro della letteratura fantascientifica. Anche ‘The Boyz‘, serie tv più vicina ai gusti dei giovanissimi, presenta un taglio differente e decisamente adatto a chi ha superato l’adolescenza. Altro contenuto a livello produttivo e tecnico di grande impatto è sicuramente ‘Gli Anelli del Potere‘, contenuto tratto da ‘Il Silmarillon’ di Tolkien. Da non sottovalutare anche la comicità adulta di ‘The Marvelous Mrs. Maisel‘, serie che proprio ad aprile vedrà l’arrivo della tanto attesa quinta stagione.

Amazon Prime Video, l’offerta di aprile mette tutti d’accordo

La quinta stagione della fortunata serie comica non è l’unico contenuto di livello per gli appassionati delle serie tv. In questo mese farà il suo debutto su Prime Video anche la nuova serie ideata dai fratelli Russo, ovvero ‘Citadel‘.

Si tratta di una serie basata su una spy story che vede protagonista un uomo alla ricerca della sua ex collega. Durante le investigazioni, il protagonista troverà ciò che cerca e s’imbatterà in un mistero ancora più grande da risolvere. La trama spionistica fa da sfondo a scene d’azione adrenaliniche che, se ben miscelate, riusciranno a fornire una buona varietà di ritmo. Il nome dei fratelli Russo è poi garanzia di qualità per quanto riguarda il genere action.

Per quanto riguarda le serie tv, ad aprile faranno il proprio debutto anche ‘The Greek Salad‘ che narra la storia di due fratelli in un viaggio che li condurrà a conoscersi e conoscere persone di altre culture; lo speciale comico in più puntate ‘Alex Borstein: Corsets & Clown Suits’,creato dagli autori di ‘The Marvelous Mrs. Maisel‘ ed infine ‘Inseparabili‘, interessante rivisitazione dell’omonimo film di David Cronenberg del 1988.

Per quanto riguarda i film ad aver attirato l’attenzione è stato soprattutto: ‘Grosso guaio all’Esquilino: La leggenda del Kung Fu‘. Si tratta di una commedia italiana che vede come protagonista l’attore Lillo Petrolo. Da tenere d’occhio i film drammatici ‘Sulle Ali dell’Onore’ e ‘Sulle Ali della Speranza’, l’action ‘Caccia all’agente Freegard’ e il biografico ‘Judy Blume Forever’.

Gestione cookie